|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
masterizzatori e periferiche
SAlve volevo sapere 2 cose.
1) colelgare due masterizzatorei cd/dvd di marche diverse si possono dare noia? 2)+ di 4 periferiche non si possono collegare?Ora si puo colelgare 3lettori e + 1 hd o viceversa o 2 lettorei e 2 hd.Se io volessi strafare e mettere 3 hd + 2 lettori?non è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Palermo
|
Puoi mettere tutto quello che vuoi la cosa importante è che non fai casini con i jumper altrimenti il bios non li riconosce, che hai porte ide libere (normalmente sono 4, altrimenti metti un hd in sata se hai la porta e l'hd).
Cosa pure importante è l'alimentatore che deve gestire ben 3 hd P.S. Consiglio pure gruppo di continuità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se collegamenti sata?questa scheda non sa cosa sono.E' troppo vecchia per questi collegamenti,ha sempre gli ide.Nono ovviamente uno master e uno slave come ho ora con il lettore cd.
L'unico per colelgare + roba sarebbero questi ata sennò con i cavi ide normale ci si sognano mi sembra di capire.Si si gruppo di continuità e alimentatore erano cose che avevo gia pensato. Grazie PS ![]() Pps:la skeda è del 2001 circa e queste cose erano impensabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Tranquillo non ci sono problemi allora... magari un hd se non c'è il sistema operativo lo metti con un box esterno usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ya sono gia cn hd esterno da 250 gb era solo una curiosità per sapere se era solo possibile 5 unita con il cavo ide.Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Di nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
doh.mi sono scardato una cosa che da tempo volevo chiedere.Overburn come cavolo si abilità?Io sono andato su nero ho puntato la voce ke mi ha messo a 100, minuti quando inserisco i dati mi dice di inserire un disco + capiente.perchè?Ora che entrambi i masterizzatorei non lo hanno mi sembra strano dato che tutti masterizzatori novi supportano questa cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Oltre al masterizzatore deve essere il disco stesso a supportare l'overburn... si vede che hai messo troppi dati lo stesso anche usando l'overburn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il cd è da 100 minuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Devi fare una cosa allora: vai nelle opzion di nero express, attivi l'overburn e cambi manualmente la durata del disco da 82 minuti a 100. Fatto ciò devi masterizzare con la modalità disc-at-once
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è quello che ho fatto 82 a 100 a disc at once.provo + tardi grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.