|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema ventola alimentatore
Ciao a tutti!
Ho un grosso problema con la ventola del mio alimentatore cinese dal costo di qualche euro ( ![]() Le temperature (misurate con SpeedFan) sono regolari, solo AUX è sui 47 gradi in costante salita! ![]() L'etichetta OEM di Windows XP, sopra l'alimentatore, si è bruciacchiata (la patina plasticosa sopra la scritta GENUINE è sparita!) quindi temo si sia surriscaldato un po' troppo... Cosa mi consigliate? Lo butto via e ne prendo un altro? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Pisa
|
Non scherzare con l'alimentatore può costarti caro in tutti i senzi.
Una cattiva alimentazione può danneggiarti irrimediabilmente molti componenti ben + costosi. Mettine uno decente tipo enermax e assicurati che sia istallato in modo giusto specialmente che riesca ad avere un pò di spazio sotto la ventola dove deve prendere aria per il raffreddamneto, ne guadagnerai in prestazioni longevità el pc e sicuramente in tranquillità per le tue orecchie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Altra domandina: la scheda madre è una Mini-ATX pur essendo in un case tower normale e monta un Intel Celeron D, ho bisogno di prendere un alimentatore apposta o un comune ATX va bene? Grazie mille! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
"Una cattiva alimentazione può danneggiarti irrimediabilmente molti componenti ben + costosi."
Quoto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.