|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
[Lanciano-CH] Vendo AMD 3200+@WR e ABIT NF7-S attuali detentori record di frequenza
Ciao Ragazzi vendo a malincuore il mio fidato Barton 3200+ e la mia mobo NF7-S rev2 che attualmente detengono il record di frequenza su AMD.
Il procio nn presenta una minima scheggiatura, sempre tenuto maniacalmente. Cambiati i gommini salvacore cn quelli microcool che sn decisamente migliori. La sk madre ha solo 1 piccolissimo difetto.manca una clip per il blocco di una sticca di ram. ma nn compromette il perfetto funzionamento del sistema in quanto si può tranquillamente fare a meno della clip. Inoltre aggiungo un dissipatore Coolermaster Ultra Silent. Il procio poteva andare ancora oltre, fidatevi. la sk madre poteva arrivare a 2.3volt, ma a me bastava ![]() Link al Record Ripping Chiedo 135€ per tutto il blocco (Credo li valga tutti) Possiamo metterci daccordo in PVT per chiarimenti o altro. Non inquiniamo. Grazie Regole.
Ultima modifica di xbrian88 : 29-06-2007 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda valuto.Ma quindi un modulo di ram nn posso installarlo?
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
puoi istallarlo tranquillamente. tanto nn cade. manca solo la clippetta, ma funge tutto perfettamente
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Coda, quanto la sola cpu???
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
70spedito, ma nn smembro se nn vendo tutto
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
up per il venditore serio
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, mi interessa il blocco, ma diciamo a prezzo ampiamente rivisto, dimmi il prezzo che mi fai spese incluse in pvt.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
UP!!!!! UP !!!!!UP !!!!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
uppino
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Visentin
|
Up per l'ottimo venditore!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
alla prossima siete tutti sospesi per aver uppato in topic altrui
leggete il regolamento intanto chiudo per troppa visibilità quotidiana xbrian prenditela con gli autori degli up e non aprire una nuova discuss prima di domani |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
altra cosa : il prezzo è ampiamente fuori regolamento (direi che il prezzo massimo si aggira sugli 80 euro compreso dissipatore se è quello semplice coolermaster......max 85-90 ma proprio max, se il dissi è moooooolto performante)
l'overclock su questo forum non ti permette di far lievitare così tanto la quotazione dei tuoi componenti Ultima modifica di vitiellofra : 30-06-2007 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.