|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[hd][SV] HD 100GB HARD DISK ESTERNO 100 GB SATA 2.5" USB 2.0
Hard Disk esterno 100 GB - USB 2.0 2.5" autoalimentato + custodia in similpelle + cacciavite.
NUOVO USATO SOLO UNA VOLTA PER LAVORO PER TRASPORTARE UN GROSSO FILE l'hard disk si autoalimenta tramite il cavo USB non ha bisogno di prese di corrente. Presente all'interno della confezione anche una custodia per trasportarlo e il cavo USB ![]() Ultra Slim : 11.5cm x 1.0cm x 7.0cm Peso: 150 grammi Per: Windows Vista, Windows XP, 2000, ME, Apple MAC, LINUX Descrizione: Veloce e Portatile data storage per tutti i vostri files musica, video, giochi tramite USB 2.0 E' compatibile con tutti i PC( da tavolo e notebook) e anche i MAC. Semplice da usare con led indicatore di trasferimento dati e facile da trasportare, solo 150 grammi, grazie al suo guscio in alluminio che lo protegge dagli urti e ne dissipa il calore CARATTERISTICHE: * 100GB GB Hard Drive installed in an aluminum alloy enclosure. * USB-powered, no external power supply needed! * Simple Plug and Play Installation - Hot Swappable * Compatible with USB 2.0 (Transfer Rates Up To 480 Mb/sec) and USB 1.1 (12Mbps) * Works with Notebooks & Desktops, PC or MAC * Supports Windows Vista Windows 98 SE, Me, 2000, XP or MAC * USB Cable & Leather Case Included Il Disco interno è un FUJITSU MHV2100BH altamente performante per le caratteristiche vi rimando: http://www.fis.fujitsu.com/home/v3__...6&inf=fsp&wg=0 ![]() PAGAMENTO: ACCETTO SOLO BONIFICO CANCARIO SPEDIZIONE: IMMEDIATA, AL MASSIMO IL GIORNO DOPO L'ACCREDITO DEL PAGAMENTO, TRAMITE PACCO CELERE 3 CON POSSOBILITA' DI MONITORAGGIO DELLA SPEDIZIONE FINO A CASA VOSTRA EURO 90 + 5 per spedizione prezzo su internet del solo HDD senza Box esterno 98,20 http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
ciao, vendi per caso il box sata separatamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No
![]() ma colgo l'occasione per abbassare la richiesta a 80 EURO ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Hai scontrino/fattura?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
ehilà? c'è qualcuno?
![]() Ti ho piemmato... Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...per quanto riguarda la garanzia non c'è l'ho in quanto è stato acquistato, su ebay. Ma ti posso sinceramente dire che l' HD è stato utilizzato sono una per trasferire un grosso file che mi serviva per il mio lavoro. Per il prezzo non stiamo a sottilizzare per 5 euro...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
accetti scambi?
Io ho un hdd SATA Maxtor da 80 Gb come nuovo, utilizzato solo per storaggio file... se ti interessa ci mettiamo d'accordo, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.