|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[PV]Zalman CNPS 9700 LED dis.Intel 775, Thermalright HR-09U
ANNUNCIO CHIUSO TROVATE IL DISSPATORE QUI
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 27-06-2007 alle 15:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda x l'hr-09
ps:hai cannato o la foto o il nome l'S è quello + alto. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
coda zalman 9700
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Code aggiornate, interessati contattati
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: tra Arrogath e Rovigo
|
a quanto ammonterebbere le spezioni?
My pc CPU:intel core 2 duo [email protected] Dissiapatore: Zalman 9700Led: GigaByte 965p ds3 (p5k pro in arrivo) Ram:2*1 Twinmos 666Mhz Cas 5 Vga: Jetway GeForce 8800 gt HD1: samgung sata2 160Gb HD2: Seagate barracuda 500 Gb Sata: Ali:Enermax Fma 535W So: Winwos XP Home Sp2 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dipende da che spedizione scegli: per lo Zalman direi che il j+3 andrebbe bene mentre per l'HR9 non andrei oltre la raccomandata.
Code aggiornate
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 11-06-2007 alle 10:55. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
intanto mi accodo per lo zalmone
My pc CPU:intel core 2 duo [email protected] Dissiapatore: Zalman 9700Led: GigaByte 965p ds3 (p5k pro in arrivo) Ram:2*1 Twinmos 666Mhz Cas 5 Vga: Jetway GeForce 8800 gt HD1: samgung sata2 160Gb HD2: Seagate barracuda 500 Gb Sata: Ali:Enermax Fma 535W So: Winwos XP Home Sp2 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Coda aggiornata
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusa ma come hai fatto a sostituire la ventola? io se la volessi cambiare dove posso reperirne una sostitutiva?
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370 Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )->
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella del 9700 Led (Blu) è a 3 poli, quindi se lo inserisci sulla presa CPU FAN a 4 poli delle schede s775 viaggia sempre alla massima velocità. Quella del 9700NT (Verde) è a 4 poli, pertanto se inserita nella CPU FAN, puo essere controllata direttamente dalla scheda madre utilizzando la presa cpu. In giro non si trovano le ventole da sostituire, a meno di non toglierla da un altro dissipatore Zalman.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
niente allora, mi spiace io lo cercavo con led blu visto che nel case ho tutto di blu... grazie lo stesso per le informazioni
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370 Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )->
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
lascio
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Coda aggiornata.
Chiedo cortesemente a tutti gli interessati che mi hanno contattato in privato (fino ad ora 3) di mettersi ufficialmente in coda per evitare qualsiasi incomprensione.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
coda,
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda Zalman, forse a mano.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
coda zalman se è completo di tutto e se è una cosa veloce, grazie
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Code aggiornate, fatemi sapere qualcosa per lunedi
Vendo il dissipatore e il set di viti per il fissaggio al socket 775 come da immagine nell annuncio. Se se interessato e gli altri utenti non mi fanno sapere nulla entro settimana prossima ti aggiungo in coda.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eccoti finalmenti..........mi rimandi i dati che ricarico oggi stesso?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

Richiedo formalmente ai moderatori il ban
della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: