|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[ROMA] IPOD 30 GB NERO NUOVO VENDO
Vendo ipod 30 gb nuovo ancora da configurare in più regalo case in alluminio nero a €. 220 + ss , posso mandarvi foto del pacchetto completo (ipod, custodia, basetta, cuffie, cavo alimentatore usb e manuali, ancora nel box originale).
Vendo perchè a una settimana dall'acquisto non funzionava bene l'hard disk, non si riusciva ad inserire canzoni e quant'altro..l'ho portato alla apple e me ne hanno dato uno nuovo con tanto di pellicola di garanzia (11 Giugno 2007).. per questo che scrivo ancora da configurare. Sinceramente non ho preso bene questo acquisto (è la prima volta che un prodotto Apple mi delude) ed è per questo che lo vendo. PS: non ho messo questo annuncio per trattare...50 euro in meno (del nuovo in Apple store) per un IPOD video nuovo, penso possano bastare. Priorità se l'aquirente è di Roma, per consegna a mano verificata l' integrità del tutto (possibilità di controllo in Apple store). Saluti e fatevi sotto.. Ultima modifica di mikimac27 : 18-06-2007 alle 07:24. Motivo: cambio prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Ciao e benvenuto. per questa volta ho aggiunto io la città nel titolo, la prossima volta ricordati tu.
ps. se non l'hai ancora fatto, leggi il regolamento, saluti
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grazie a tutti è stato venduto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.