|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Roma-Manchester: polizia interviene contro donna
Rubano una digitale ad una signora di una certa età e non contenti la gonfiano pure di botte.
tutto questo a Roma-Manchester prego signori...guardate pure al minuto 1 e 15 secondi la bella scenetta..... http://www.youtube.com/watch?v=2--bs4OEiIg e questa è la ricostruzione: http://www.asromaultras.it/0607romam...a%20scippo.jpg Tra l'altro tengono il manganello al contrario per fare più male... E' intollerabile vedere "giustizia" sommaria da parte di chi indossa una divisa, e non c'è giustificazione quando manganellano ripetutamente chi già è immobile a terra. mi fanno doppiamente schifo i protagonisti di questi singoli e ben definiti episodi: sia piano umano che sul piano "patriottico". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
cazzo, si vede benissimo che gli stavano prendendo solo una multa..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
-
Ultima modifica di coldd : 14-04-2007 alle 15:18. Motivo: autocontrollo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
A volte ci vanno troppo, troooopo leggeri. A volte no. C'è compensazione quanto meno.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso se rispetti la legge è ben difficile "capitarci dentro".
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: tagliare la strada non è un reato. certo se poi ti ammazza....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che vergogna, che schifo...
il punto è che andrebbero allontanati immediatamente i violenti nella polizia, altrimenti che fiducia può avere un cittadino? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma che schifo per non dire altro il poliziotto che ruba la fotocamera e manganella una signora che avrà una 60ina di anni.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
In altri paesi i poliziotti hanno il numero sul casco per renderli identificabili, in modo da identificare chi fa un danno all'Arma di appartenenza e abusa della propria posizione.
Qua da noi se si azzardano a proporlo si scatenano scioperi a go-go e ti ritrovi contro un organo che nessun politico può permettersi di inimicarsi |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari gli stessi superman, quando trovano un onorevole, vano in modalita' 90° tempo fa , ( non ricordo bene se fosse un film o un libro..l'eta avanza) lessi una frase: Umile con i deboli Potente con gli arroganti in italia vige l'esatto contrario
Ultima modifica di dantes76 : 14-04-2007 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), ovviamente nessun reato. Infatti la signora è stata sfigata, si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato.....Appunto, come diceva dantes, si è trovata "in mezzo alla compensazione"....povera lei.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mio unico commento all'episodio:
![]() come al solito le forze dell'ordine si fanno riconoscere...poi la gente si chiede perchè esiste l'odio contro il cellerino... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Veramente non solo in Italia, direi un pò ovunque. E da sempre. L'uomo è fatto così, è sostanzialmente un codardo....Perchè a scuola tutti se la prendono con il debole di turno???
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
quindi ammetti che il tuo "In ogni caso se rispetti la legge è ben difficile "capitarci dentro"." di prima era una cazzata. Bene. Mi fa sempre piacere quando qualcuno si ravvede da idee sbagliate.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
veramente il cosiddetto tutore della legge l'ha derubata e picchiata, non c'entra nulla il trovarsi o meno da qualche parte.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora mi corrego e mi spiego meglio: "se si rispetta la legge e si usa la testa è ben difficile capitarci dentro"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.