|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Padova
|
Toshiba Satellite M30, prezzo consigliato
Salve a tutti.
Sono un attuale ancora felice possessore di un laptop Toshiba Satellite M30, utilizzato anche per lavoro (dico ANCHE perchè comunque in utilizzo casalingo lo sfrutto per giocarci o per video e musica, quindi serve la scheda video ecc ecc). Vista la possibilità di aggiornare l'hardware lavorativo, stavo pensando di cambiare laptop, potenzialmente con l'arrivo dell'anno nuovo. Vi chiedo secondo voi quanto posso richiedere di questo PC vendendolo da usato tenendo conto delle caratteristiche: centrino 1.7 1 gb ram (modificata, originale sarebbe 512 mb) 60 gb HD video 15.2" wide audio HarmanKardon video GeForce Go 5200 64 mb masterizzatore dvd e tenendo conto che il computer è perfetto in ogni sua parte corredato ancora dei suoi cd forniti, senza nemmeno un graffio o anomalia. Aspetto consigli PS: un altro consiglio; secondo voi è più conveniente se vendo ora (forse prenderei un po' di più, chiedo) e aquisto un laptop nuovo oppure è meglio se lo vendo a inizio anno nuovo (prendo un po' meno) e il laptop nuovo costa un po' meno (o comunque è più aggiornato)? Grazie a tutti! ![]() Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Padova
|
350 dici sia un buon prezzo o il massimo che posso chiedere?
Secondo me è pochino rispetto ad altri prezzi che ho visto sul mercatino, ho visto anche Acer con prestazioni anche poco inferiori al mio (512 ram, celeron anzichè centrino...) a 400 euro.... Grazie lo stesso comunque, ora vedo cosa riesco a fare. Dici sia meglio venderlo ora e prendere qullo che viene o aspettare l'anno nuovo e prendere un pc più grosso (ma prendo meno di quello che ho da vendere)? Ultima modifica di Ramses82 : 15-04-2007 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.