|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Italo
Torino - Aprile 2007 -
![]() Commenti e consigli sempre graditi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Che sguardo! Un filino emozionato?
Da tanto non c'eri caro Elwood, ottimo ritratto, colori un po' cinerei ma appropriati, assolutamente appropriati. Proprio bella! Ultima modifica di AarnMunro : 13-04-2007 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi piace. Bel soggetto, carico emotivamente. C'e' un "non so che" trasmesso dalla foto.
.... mi dai il permesso di modificarla? Vorrei provare a farne una versione "antichizzata". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bella, interessante la leggera decentratura e rotazione della testa rispetto al corpo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Ciao Marco
sono contento che sei rientrato dalla tua latitanza ![]() Ritratto come sempre magistrale , ottimo il PW morbido e ben calibrato sulla scia dell' effetto dragan ma non estremizzato per un risultato naturale ma d' effetto. Se proprio devo trovare qualcosa mi sarebbe piaciuto un riflesso piu' incisivo sugli occhi , vedo 2 punti luce ma piccoli e distanti forse una luce piu' vicino avrebbe reso ancora meglio l' emozionalita' dello sguardo. La 5D con l' 85 regala grandi soddisfazioni ![]() ![]() Ciauz Pat P.S. Quando ci hai tempo ricordati di me per questa
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams. Ultima modifica di (IH)Patriota : 13-04-2007 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Bella, sia la composizione che la luce, niente da dire!!
bye
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo sono stato un po' latitante ultimamente, ma ora sono di nuovo con voi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Aspetto la versione antichizzata! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
i punti luce principali erano effettivamente due, più uno secondario dal basso, infatti nell'originale ingrandendo al 100% la foto negli occhi si vedono tutti e tre i punti luce... Purtroppo non potevo modificare i puntio luce o spostare Italo, erano nel mezzo di prove per uno spettacolo teatrale...quindi mi sono arrangiato... Grazie come sempre! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
forse con toni minori... Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.