|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
(mi-sped)Vendo palmare dell x5 + gps
Vendo palmare dell x5 performance che utilizzavo solo come navigatore perchè sono passato ad una soluzione cellulare+gps bluetooth per me piu' comoda.
il palmare è questo: http://www.schede-cellulari.it/dell-...erformance.htm foto reale: ![]() il ricevitore gps è un pharos igps-360cf foto reale: ![]() dò in dotazione: -la base di ricarica che piu' contenere anche una 2° batteria e serve anche per la sincronizzazione per il pc -il caricatore da auto per usarlo come naviagtore -una custodia da cintura in pelle originale dell dove il palmare sbuca un pò in fuori. - una mmc da 256mb non ho imballi o altro esteticamente il palmare è in buone condizioni, sullo schermo ha applicata una pellicola protettiva della belkin che è un pò segnata, ma la visibilità non viene compromessa, al massimo la sostituite tanto si trovano a pochissimi euro. il ricevitore come si vede in foto ha una modifica(un pò di colla piu' fascetta) l'avevo preso usato ha sempre funzionato e non mi sono mai posto il problema del perchè di tale modifica. Non conoscendo bene il valore del tutto chiedo 150euro comunque trattabili->100 nuovo prezzo. Preferita la consegna a mano a milano in caso di spedizione solo se vi va bene un normale j+3 da 8 euro e ne assumente i rischi di eventuali mancati recapiti o danni alla marce. l'oggetto è in vendita anche in altri canali e mi riservo di lavarlo dalla vendita in qualsiasi momento
Non sono grasso, sono diversamente magro Ultima modifica di dottormaury : 09-04-2007 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
![]() Altrimenti up! buona vendita
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il prezzo e trattabile!
abbasso il prezzo a 130 euro comunque trattabili visto lo scarso interesse
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppo valuto anche scambi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
con cosa??cellulari ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qualsiasi cosa celòlulari in linea di massima no però si può vedere
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il mio amico è sempre pronto quando/se vuoi
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x pitolfo. il mio problema è che credo che il palmare sia da solo poco appetibile.
abbasso a 100 euro il tutto sperando di trovare un compratore per il blocco
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda da confermare....è per un amico
ma il palmare che sist operativo porta? Ultima modifica di vitiellofra : 09-04-2007 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
usciva con il 2002 ma questo dovrebbe avere windows mobile 2003 stasera ci guardo.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io ho avvertito l'amico (ne cercava uno) e tiu faccio sapere al piu presto ovviamente se qualcuno arriva ed è pronto alla rapida conclusione, puoi scavalcarmi tranquillamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
visto che il blocco è a 100, e me il ricevitore non interessa, quanto me lo faresti spedito con paccocelere assicurato(costa 3 euro in piu mi sembra)?? visto anche ti hanno offerto 30 per il ricevitore!! ciao ciao
ps: in che condizioni è la scocca? e la batteria?
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@vitiellofra
so che usciva con il 2002 e successivamente con il 2003(in informazioni mi da microsoft pocket pc versione 4.20.1081 (build 13100) 1996-2003 microsoft corporation) quindi immagino sia win 2003 per la licenza sinceramente non so come funzioni, l'unico altro apparecchio con il quale ho avuto a che fare dotato di windows mobile era un motorola mpx che come questo non aveva stickers o altro ma aveva il cd di ripristino con relativa targhetta contenuta nella confezione. io di questo non ho imballi o altro l'ho preso piu' di un anno fa così come lo sto proponendo ora e non mi sono mai posto il problema. Credo che sia consentito venderlo così, voglio dire è un apparecchio che usciva legittimamente con win mobile il fatto che non possieda i dischi di ripristino non so se possa essere valuta negativamente; io credo sia al pari di tanti portatili che vengono venduti senza imballi ne dischi di ripristino che poi si hanno lo stickers ma non è detto che quello che ci sia installato sopra corrisponda, ma li nessuno va a sindacare. @Non ricordo il nik sorry ![]() posso smebrare se pitolfo è ancora interessato al ricevitore ma, non so se l'ho specificato a inizio discussione, spedisco solo in j+3 o j+1 normale perchè non voglio gestire nulla oltre l'invio del codice di tracciabilità dopo la spedizione, se questa condizione ti può andar bene posso sentire pitolfo e in caso di sua risposta positiva posso contattare privatamente anche te, altrimenti mi vedo costretto a rifiutare la tua proposta
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho letto che non fai l'assicurato in pratica.......senza alcuna assicurazione, sono sicuro che il mio amico non potrà acquistare, quindi in tal caso lascio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@jejel dimenticavo le condizioni sono discrete non ha segni di caduta o altro ha un paio di segnetti sul retro e sempre sul dorso il precedente propietario ha attaccato una placchettina di (non so cosa sia
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nessun problema; capisco le eventuali ragioni del tuo amico ma sono disposto a spedire solo se il compratore se ne accolla in toto i rischi.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao e buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Capisco, ho letto anche i post successivi e vedo che qualcuno si sarebbe accodato senza ricevitore. Chiedo al mio amico, ma gli avrei trovato un portatile con il quale scambiare il palmare destinatario del ricevitore... non so se è ancora interessato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.