|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
(CE) Vendo Ps3 Pal 60GB + 3 Giochi + Cavo HDMI+ Varie (Nuovo)
Salve a tutti raga
Dunque Vendo PS3 PAL 60 GB ITALIANA !!! + 3 GIOCHI : MOTORSTORM (PAL) ITA RIDGE RACER 7 (PAL) ITA F1 ONE CHAMPION (PAL) ITA + CAVO HDMI 3 METRI MODELLO GOLD CON PLACCHETTE D'ORATE + CONVERTER PAD PS2- PS3 tutta questa merce e nuova e allego fattura vendo per 650€ + sped
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
|
smembri??
Trattative concluse con:-squilibri 10/10--crwm74b4x 10/10--Kev Jack10/10--santomarco 10/10--PierGi 10/10--e molti altri... TV: LG 47SL9000 --- DOLBY: logitech z 5500 --- CONSOLE: PS3 & PS4 --- PSN:xavi_rx7 ---ONEPLUS 3 GOLD--- NETBOOK: Surface pro 128Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no tutto vendo imballo
al massimo solo la ps3 senza game
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi metto in coda, ti lascio pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
allora nessuno interessato ?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
lascio per la poca disponibilità del venditore alla consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io abito a caserta e sarei interessato, ma deov prima vendere òa mia xbox360 pro full optional e giochi. Se ci riesco entro tempi brevi mi accodo a meno che non sei dispoibile a scambio più mio conguaglio.
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ci posti una foto dove si vedano gli oggetti in vendita e questa schermata del forum?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.