|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
problema hard disk esterno
salve, il mio HD maxtor 3200 da 160 GB non viene più visualizzato nella Risorse del Computer mentre in Gestione Periferiche riesco a trovarlo.
come faccio a recuperare tutto quello che ho in memoria e quindi a renderlo di nuovo utilizzabile? ah, fa' anche uno strano rumore quando lo accendo..... grazie per l'ascolto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
In gestione periferiche come ti appare? Come supporto di memorizzazione fra le usb oppure ti appare anche l'unita disco? In ogni caso ti consiglio di collegarlo internamente via ide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
maxtor invisibile
grazie per avermi risposto.
in gestione periferiche mi compare sotto una delle varie voci delle unità disco con il suo nome: maxtor 3200. come si fa a collegarlo come dici tu via ide? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Lo dovresti uscire dal box usb e collegarlo internamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
da Jacopo
caspita....!
ma come mai non me lo legge più? ha sempre funzonato bene..... ed internamente dove vado a collegarlo? grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Prima di uscirlo dal box possiamo provare alcune cose... collegalo. Vai su pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco e vedi se qui l'hd esterno ti appare.
Se non c'è prova a reinstallare i driver delle porte usb. In ogni caso non credo che sia nessuno dei due il problema... il fatto che fa rumore quando lo accendi non è normale... Suppongo questa per te sia la prima volta che apri il tuo pc. Se conosci un tuo amico che sa come collegare un hard disk internamente al pc fattelo fare da lui perché non vorrei che combini guai provandoci tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.