|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Problemi Conversione DIVX / XVID to WMV
Io ho un problema
Ho installato sul mio pc Windows Vista Ultimate. I codec installati sono gli ultimissimi (gli unici compatibili con vista , tutte le altre versioni creano un errore COM SURROGATE) . Quando vado a convertire da DIVX/XVID in formato WMV , sia con Windows Encoder che Con windows Media Player mi da questo errore di questo tipo : ![]() che devo fare per risovere ? E' scocciante ogni volta che devo convertire in wmv , dover prima convertire il tutto in formato NON COMPRESSO (Che occupa uno spazio ENORME) e poi riconvertire in wmv... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quindi l'errore l'hai se converti direttamente da divx, xvid a wmv? Il problema sarà appunto dei codec...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto quando converto direttamente da XVID/DIVX a WMV ... è un problema di codec ... volevo sapere se qualcuno l'aveva già incontrato e come aveva fatto per risolverlo... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Puoi provare a disinstallare tutti i codec o codec pack e provare a reinstallare gli ultimi nuovamente
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato piu volte a disinstallare e reinstallare i codec sia xvid che divx (i binary scaricati dai rispettivi siti ufficiali) , ho anche formattato ma il risultato era sempre lo stesso... se uso versioni vecchie di divx e xvid, crasha sia windows movie maker che windows encoder 9 ... (oltre a generare ogni 2 x 3 l'errore COM SURROGATE ) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.