|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ridondanza ciclica?mi sta incasinando tutto!!
Vi spiego cosa mi è successo.Ho da circa un mese un pc nuovo...fino a ieri usato solo per giocare un po e poco altro...da ieri ho messo su alice.Ho deciso quindi di trasferire tante cose che avevo nel pc dei miei genitori sul mio.Film in avi...vari filmanti mpeg e cose simili.Oggi metto un dvd con dentro 6 divx nel lettore e prima aprendo questi file o con winamp o mediaplayer non mi compaiono immagino(mi saro detto il file e rovinato)poi il tutto si blocca e non riesco a sbloccare la cartella se non tirando fuori il dvd...
stessa cosa se provo a trasferire questi dati dal lettore dvd al disco fisso...lentissimo e poi si blocca(mi è comparso giusto in occasione errore controllo ridondanza ciclica)...praticamente non riesco a trasferire dati dal dvd al hard disk e non vedo questi divx ne con winamp ne mediaplayer...preciso che sull'altro pc questi file avi si vedono perfettamente e non mi compare nessun tipo di errore o altro.Ho provato un altro paio di dvd e stessa solfa...magari ogni tanto qualcosa parte ma di rado... che è successo?preciso che masterizzo con nero e uso verbatim ma ripeto che sull'altro pc il problema non si pone...e da quel che ho visto nemmeno con i cd ma solo con i dvd... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il problema può essere sia del tuo hd che del masterizzatore... fai un error scan usando HDtune per vedere se il tuo hd ha settori danneggiati e poi prova ad aggiornare il firmware del tuo masterizzatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
cos'è un error scan?ora ho provato a mettere come lettore vlc...già meglio...i problemi sono sensibilmente diminuiti ma qualche file non lo legge ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Come ho detto usa Hdtune per fare l'error scan. Se lo scarichi lo capisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.