|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
VISTA per ingegneria civile???
Salve a tutti...sono uno studente di Ingegneria Civile e dovrei prendere un notebook.
Ho notato che la stragrande maggioranza esce già con Vista installato come SO e mi sono posto questo problema: ho sentito che molti programmi ingegneristici (AutoCad, ProSap, ArchiCad) non sono ancora stati adattati a Vista, quindi come posso fare??? Ho sentito parlare di partizioni del hard disc con Windows XP e cose del genere, ma non è che ci capisca molto...rappresentano davvero l'unica via d'uscita?? Inoltre, se entrassi nell'ottica di installare (in un qualche modo) Windows XP togliendo Vista, mi converrebbero lo stesso i 2 Gb di memoria ram?? Grazie mille... Ultima modifica di sitizap : 10-04-2007 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Beh non uso programmi di quel tipo... Ma credo che la partizione sia l'unica via
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh si, autocad non funziona bene ancora su vista, però è solo questione di tempo.
Nel frattempo potresti procurarti una copia di windows xp ed installarla in una partizione sul notebook insieme a vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io uso archicad 10 e su vista gira perfettamente, autocad mi risulta che l'ultima versione non dia problemi mentre quelle precedenti non vanno. un consiglio, specialmente se vuoi usare questi programmi su un portatile con sù vista...abbonda di ram, già 1 giga sarebbe stretto, dovresti puntare almeno a 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.