|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
problema di accesso rete
sistema con installato WINXP HOME EDITION SP2 - IE7
rete con n. 3 pc + 1 disco esterno 1° PROBLEMA ogni volta che accendo il pc ed accedo al disco esterno mi chiede di inserire utente/pw ma non mi compare il flag da spuntare per memorizza pw e flag per non ripetere la domanda (per avere accesso in automatico). dopo aver inserito i dati la prima volta sino a che non spengo il pc posso accedere quando voglio; questa procedura me la chiede solo con il disco esterno e non con la rete pc. Dalla gestione password da account utente ovviamente non c'e niente di memorizzato e non mi permette di aggiungere. 2° PROBLEMA quando apro un determinato programma mi compare "avviso di protezione file" il software non ha la firma digitale autore sconosciuto" esegui ?? clicco esegui ed il programma parte regolarmente; posso impostare da qualche parte che non deve più avvisarmi ed eseguire direttamente ?? Aiuto Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
per il primo problema prova a fare start--> esegui--> control userpasswords2
da qui puoi specificare utente e password non sono sicuro che funzioni anche con la versione Home
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
già fatto; come già precisato dalla gestione password utente (uguale userpassword) non risulta memorizzato niente e non posso aggioungere niente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.