|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Notebook Asus!!!!
Un paio di giorni fa, avevo trovato su link www.exp..somma.it (non ricordo se si può postare un link) un notebook asus con queste caratteristiche:
![]() Notebook Asus z53jc Processore: Intel core duo 2 T7200 Memoria Ram: 2048 MB Hard Disk: 160GB Otiica: DVD Sup.MTI. Display Lcd Crystak Brigth Tft 15,4" Modem Grafica: Ati Radeon x2300 FINO A 1 Gb HM 4 USB 2.0 Lan Wan 802.11 B/G slot PMCIA TIPO II Lettore multislot Cmos Camera 1.3 MPX ecc..ecc.. Vi sembra possibile? E' praticamente un frullato dei modelli A8jr(scheda video) e F3jp, però il nome è f53jc!!! Per altro in questi giorni è stata cambiata la locandina con un asus z53jc ma con carattestiche inferiori. ![]() Esiste davvero il modello che ho descritto?!... se è così sarebbe davvero una bomba.. Grazie a tutti! ![]() sono venuto a modificare l'annuncio perchè ne ho trovato un'altro che si chiama con lo stesso nome è lui!!!! Andate a vedere che bomba .. per vederlo andate sullo strafamoso sito trov.. prezzi e cercate t7200 + x2300 vedrete.. stesso prezzo di quello di quello che vi parlavo prima.. ma esistono davvero questi notebook a questi prezzi.. di queste marche!!!!!!! Ultima modifica di Luigi_Pelizza : 10-04-2007 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non è possibile...
davvero non vi lascia stupiti questa notizia!!!!
![]() ..cioè un notebook con queste caratteristiche e di questa marca ad un prezzo così basso... ![]() ![]() Saluti a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
prova a cerca meglio nel forum perché c'è già una discussione a riguardo.. è si un ottimo notebook ma la scheda video è un pò deludente.. dovrebbe andare poco meno di una x1400..
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Una Bomba!!!!
pagato 900€ trovato su di un annuncio su seconda mano
![]() ![]() ![]() Qualcuno sa qualcosa??? devo cambiare stanza del forum forse non è la più indicata per questi discorsi ![]() ...cmq devo ancora provare un gioco per dirvi sulla scheda video ma mi pare che sia davvero ottimo come pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.