|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Borgo San Lorenzo
|
[router USRobotics 9107A]con NOIP
ho configurato il router nella sezione DYNAMIC DNS ed si é attivato.
ho installato il software NOIPDUC ma non riesco a connettermi (forse é un problema di porte?). il port fowarding non c e nella configurazione del router qualcuno sa come fare per far funzionare questo servizio grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
Ciao. Il software rileva l'indirizzo WAN del router?? Cosa indica nei log, una volta effettuato il rilevamento e aggiornati gli host??
Hai impostato l'override sull'indirizzo locale?? Nel tuo router il servizio DynDNS è un servizio standalone utilizzabile con due provider, ed il tuo (NoIP) è incluso, per cui nel tuo particolare caso attivarlo è una semplice opzione: o attivi NoIP sul pc, o usi il servizio del router. NoIP non necessita di alcuna porta aperta, o di servizi DynDNS avviati. Entrambi non possono essere usati contemporaneamente, per via del login sul server NoIP. Sempre nel tuo caso, il port forward si trova nella sezione "security", e si imposta nel menu che viene (impropriamente) indicato come virtual servers.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein) Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde) Ultima modifica di V4N3X : 19-04-2007 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Ho il tuo stesso router con no-ip.... Perchè parli di sinstallare il software? O configuri il router o installi il software. PS: non servono porte aperte.
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Borgo San Lorenzo
|
ringraziamenti
vi ringrazio allora disinstallo il software dal pc ed uso quello del router
PS per vedere il log come si fa? grazie Ultima modifica di lextor : 19-04-2007 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.