|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Paraspruzzi posteriori macchina: di che materiale sono fatti?
Ciao raga
volevo sapere se sapete di che materiale sono fatti i paraspruzzi posteriori che si montano sulle macchine... Io pensavo tipo gomma rigida o simile... secondo voi si trova tipo nei brico? xkè volevo farmeli personalizzati Thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
è una materia plastica, non mi ricordo, una si chiama smc, l'altra rtm. Una delle due è con una fibra interna ed è rigida e di colore bianco, l'altra è morbida (come i paraurti neri delle fiat insomma) ed è nativamente nera.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma secondo te nei brico center si trovano?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
ma che ti frega, puoi usare qualunque cosa... i materiali usate dalle case automobilistiche non sono scelti perchè sono i migliori, ma son scelti perchè sono i migliori per fare quel pezzo e replicarlo 10000 volte. usa della fibra di vetro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma la fibra di vetro non è rigida? se prendo colpi o sassi rischio di rovinarla
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vai nelle forniture per calzolaio e fatti dare la gomma per risuolare le scarpe, è spessa 3-4mm e suffcientemente rigida...
Sennò vai in uno sfacio e cerchi qualche camera d'aria di camion
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 17-04-2007 alle 13:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.