|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Firefox Qunando lo chiudi si chiudono anche le schede
Raga volevo sapere se è possibbile con qualke mezzo far si che quando chiudo firefox e poi lo riapro compaiono di nuovo le pagine che avevo visualizzato l'ultima volta.
è possibbile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma questo add-ons serve per salvare le "tab" sul proprio pc,io volevo che tramite qualke add-ons o altre cose firefox facesse un pò come opera che quando lo chiudi e poi lo riapri compaiono le ultim pagine visualizzate
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Session Manager:https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/2324
Session Saver: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/436 (per ff 0.9 – 1.5.0 ) (Tab Mix Plus :https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1122)
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
session manager funziona benissimo grazie Ultima modifica di _*S7EVIN*_ : 08-04-2007 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ma si parla di firefox 2? Perché è possibile farlo senza addons...oppure quando mi è arrivato qualche aggiornamento si è aggiunta automaticamente questa funzione?
Comunque, vai su Strumenti --> Opzioni --> Principale e alla voce "quando si avvia firefox:" imposti "Mostra le finestre e le schede dell'ultima sessione" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Wow, non lo sapevo! grazie!
EDIT: non funge..mi dà una pagina bianca al riavvio..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
Ultima modifica di blue_blue : 09-04-2007 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sicurissima!
Boh, saranno i soliti capricci del mio computer..
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.