Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2007, 08:50   #1
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
VISTA X64: Esplora Risorse ha smesso di funzionare !

Ciao a tutti,

Ho un problema con Vista X64 !

Quando entro nel pannello di controllo ed entro in "Programmi e Funzionalità" con l'intenzione di disinstallare un programma il sistema mi dice immediatamente l'errore in oggetto e mi riavvia Esplora Risorse senza nemmeno permettermi di visualizzare l'elenco programmi installati e di conseguenza disinstallati !

Facendo un cerca nel forum ho visto che alcune persone hanno avuto il mio stesso problema installando software di compressione file come Winrar, io non l'ho installato !

L'unica cosa che ho installato che in effetti non mi funziona su X64 è TAT Intel Termal Analiser !! (mi dice che dovo essere amministratore per usarlo, peccato che sia l'unico utente attivo sulla macchina)

AIUTO !!!
Fatemi sapere qualcosa !
Grazie !
Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 09:26   #2
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Ho un problema con Vista X64 !

Quando entro nel pannello di controllo ed entro in "Programmi e Funzionalità" con l'intenzione di disinstallare un programma il sistema mi dice immediatamente l'errore in oggetto e mi riavvia Esplora Risorse senza nemmeno permettermi di visualizzare l'elenco programmi installati e di conseguenza disinstallati !

Facendo un cerca nel forum ho visto che alcune persone hanno avuto il mio stesso problema installando software di compressione file come Winrar, io non l'ho installato !

L'unica cosa che ho installato che in effetti non mi funziona su X64 è TAT Intel Termal Analiser !! (mi dice che dovo essere amministratore per usarlo, peccato che sia l'unico utente attivo sulla macchina)

AIUTO !!!
Fatemi sapere qualcosa !
Grazie !
Ciao ciao
a me crashava qualche servizio in continuazione quando avevo le vdata overclokkate ad un afreqeunza per essere insostenibile ti parlo di una 25 mhz (una fesseria) oppure quando tenevo le vdata a v2.60 anziche 2.80.
probabile che sia un problema delle ram
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 09:29   #3
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

io le ram non le ho overcloccate !

Sono in standard PC 6400 ! Come posso verificare se è un problema di RAM !?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Old 09-04-2007, 13:16   #4
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
io le ram non le ho overcloccate !

Sono in standard PC 6400 ! Come posso verificare se è un problema di RAM !?
in genere lo noti prima....il pc dovrebbe crashare senza motivo in alcuni giochi oppure riavviarsi da solo ma cio solo se sei un videogiocatore.Altrimenti puoi fare test per lo stress delle ram......tipo prime gold memory e altri...
porebbe nn essere cosi nel tuo caso...dico solo che non è da escludere.
Se formatti ti si ripresenta il problema?hai messo attualmente parecchio software nel pc?

Ultima modifica di Cobain : 09-04-2007 alle 13:22.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 13:29   #5
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Ho messo solo i driver e TAT intel termal analyser !

In effetti anche altri mi hanno detto che a loro non funzione TAT su Vista x64 !

Cmq provo a ripristinare una configurazione di qualche giorno fa !

E poi provo anche a reinstallare e vediamo cosa succede !

Grazie in ogni caso ! Proverò naturalmente anche a fare test sulla memoria !

Ciao
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian