|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
VIRUS?????AIUTO
Ciao sono nuovo del forum...ho un grosso problema nel mio computer..ho appena installato l'alice gate 2 plus ma ho grossi problemi con internet..connessione lenta e continui spam...ma questo non è tutto.. infatti quando tento di installare programmi come ccleaner, appena apro il programma di installazione, scompare improvvisamente mentre con gli altri programmi non lo fa..o quando provo a cercare la soluzione del problema in un forum e quando credo di aver trovato la soluzione...la pagina scomapre nn permettendomi di leggere..mentre nn lo fa cn nessun'altra pagina... ho provato a cercar virus con avast..ne trova ma nn quello lì..ho provato anche con esegui-cmd- ma mi compare una pagina nera con un errore :"C:\WINDOWS|system32\cmd.com La CPU NTVDM ha incontrato un'istruzione non valida. CS:073a IP:dd3a OP:fe ff a8 ef 00 Scegliere "Chiudi" per terminare l'applicazione." lo stesso con regedit.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.