|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
|
Prodotti Koolance.
Salve a tutti. E' da parekkio tempo che ho intenzione di comprare dei prodotti della Koolance per raffreddare tutto il mio pc. A me non interessa l'oc estremo, quindi un raffreddamento a liquido dalle prestazioni paurose, mi interessa moltissimo l'estetica : proprio per questo ho scelto Koolance...
Il problema, è che non trovo shop online in Europa o Italia che vendano i loro prodotti, l'unica possibilità è comprarli direttamente da loro, ma le sole spese di spedizione dall'Amercica mi costerebbero un botto (100 e passa euro...)... Qualcuno magari più informato di me, potrebbe postarmi qualche link di shop online che vendano prodotti della Koolance? Vi ringrazio fin da ora. Ciao a tutti^^
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Prima cosa .Se vai con OC veramente estremo ne alimentatore ne memorie ty reggeranno.Ciao
edit:Ho capito tutto incontrario
Sotto la panza la mazza avanza win11 pro . 9800x3d nh-u12s . msi x870e carbon . trident z5 32Gb . rtx 4080 . enermax 850 . QN900A65 8k . m2 990 pro . G 502x . Ultima modifica di darek : 06-04-2007 alle 20:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.