Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2007, 14:55   #1
papo84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 49
GARANZIA MONITOR LCD SAMSUNG

Ciao,volevo sapere per via della garanzia su un monitor lcd samsung,se avere lo scontrino o la fattura è uguale da qualsiasi punto di vista (anni di copertura,modalità d'assistenza,ecc.).
Se potete rispondete prima possibile,grazie.
Ciao

Ultima modifica di papo84 : 29-01-2007 alle 15:05.
papo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 20:39   #2
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42174
NN vorrei dire una bagianata, ma con la fattura hai meno garanzie, nn solo per il marchio in questione o solo per un lcd
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 23:37   #3
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Quote:
Originariamente inviato da papo84
Ciao,volevo sapere per via della garanzia su un monitor lcd samsung,se avere lo scontrino o la fattura è uguale da qualsiasi punto di vista (anni di copertura,modalità d'assistenza,ecc.).
Se potete rispondete prima possibile,grazie.
Ciao
proprio di questa cosa ho parlato oggi al telefono con Samsung.
Allora,anche se perdi lo scontrino, loro verificano tramite seriale e part number a quale mese/anno corrisponde il prodotto e applicano comunque la garanzia.
Chiaro che se tu compri il monitor a febbraio 2007, perdi lo scontrino, e il s/n p/n del monitor corrispondono ad una produzione del (esempio) novembre 2006, per loro la garanzia parte da novembre 2006.
E poi, la garanzia è sempre di 3 anni on site se il monitor è stato prodotto nella comunità europea.
Questo è ciò che mi hanno detto.
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 01:50   #4
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3197
Quote:
Originariamente inviato da animeserie
proprio di questa cosa ho parlato oggi al telefono con Samsung.
Allora,anche se perdi lo scontrino, loro verificano tramite seriale e part number a quale mese/anno corrisponde il prodotto e applicano comunque la garanzia.
Chiaro che se tu compri il monitor a febbraio 2007, perdi lo scontrino, e il s/n p/n del monitor corrispondono ad una produzione del (esempio) novembre 2006, per loro la garanzia parte da novembre 2006.
E poi, la garanzia è sempre di 3 anni on site se il monitor è stato prodotto nella comunità europea.
Questo è ciò che mi hanno detto.
Sai anche come si comportano riguardo i dead pixel?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 01:58   #5
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn
Sai anche come si comportano riguardo i dead pixel?
sapevo che samsung fino a 4 pixel non te lo cambia, non so se le cose sono cambiate.
Fortunatamente ho preso oggi un 940n e non ha alcun pixel difettoso.
P.S. se compri online, ci sono dei negozi che ti fanno il controllo bad pixel prima di spedirtelo (ma solo su certi modelli e mi sembra con un supplemento di 10/15 euro).
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 07:59   #6
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42174
Quote:
Originariamente inviato da animeserie
sapevo che samsung fino a 4 pixel non te lo cambia, non so se le cose sono cambiate.
Fortunatamente ho preso oggi un 940n e non ha alcun pixel difettoso.
P.S. se compri online, ci sono dei negozi che ti fanno il controllo bad pixel prima di spedirtelo (ma solo su certi modelli e mi sembra con un supplemento di 10/15 euro).
Aggiungo che se poi te ne trovi cmq nn puoi restituirlo..
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 09:50   #7
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3490
Ciao a tutti, scusate se sono OT ma mi pare giusto, anzi doveroso, segnalare questa cosa a chi avesse intenzione di acquistare un prodotto Samsung.
Premetto che è possibile che io sia l'eccezione, un caso particolarmente sfortunato ma ho mandato in assistenza il mio 205BW (una cosa banale, la sostituzione della base, roba di 5 minuti di lavoro) il 4 Gennaio e ad oggi ancora non l'ho riavuto indietro.
Il problema è che se lo sono perso, sanno di esserselo perso da 17gg e da allora mi hanno lasciato in "standby" dicendomi semplicemente di avere pazienza che "la pratica è in gestione". All'inizio mi avevano detto che l'avevano rispedito indietro il 10 Gennaio tramite la tnt, sicchè, dopo 15 gg di inutile attesa, ho chiamato il customer care del vettore e ho fatto fare una ricerca nel loro database dalla quale è venuto fuori che dal 10 Gennaio fino al 25 Gennaio non è stata fatta nessuna spedizione da parte di Samsung Italia o SecData Service (la società che fa assistenza per conto dell'azienda coreana) avente come destinatario il sottoscritto. Ora quando glielo chiedo mi dicono che non sanno quale vettore hanno usato......
Se date un'occhiata alle condizioni di garanzia riportate sul sito ufficiale Samsung si legge chiaramente che per i monitor LCD di dimensioni inferiori ai 32" in caso di guasto accertato l'utente ha diritto di ottenere un monitor sostitutivo per tutta la durata dell'intervento. Bene, quando l'ho l'ho gentilmente fatto presente al servizio clienti mi hanno risposto che il monitor di "cotesia" è previsto solo nei casi in cui il guasto prevede un lungo tempo di riparazione e, ovviamente, il mio caso non è tra questi. Ora, una cosa è certa o la dicitura sul sito è, come minimo, fuorviante ed ingannevole oppure gli adetti del call center sono "istruiti" a mentire.
Comunque, ripeto, magari il mio è una caso particolarmente sfortunato ma dato che ritengo il servizio post-vendita importante alla stregua della qualità del prodotto venduto, mi è sembrato giusto avvisare i possibili acquirenti.
Da parte mia, ovviamente, da oggi in poi, per quanto possibile, eviterò di acquistare e di far acquistare prodotti Samsung, non tanto per il "disguido" di aver perso il monitor, cosa che non dovrebbe ma può capitare, ma per il fatto di aver lasciato un loro cliente nel "limbo" per quasi un mese (e non è ancora finita). Una società "veramente" seria dopo una settimana di ricerche infruttuose avrebbe provveduto a rimborsare oppure a sostituire gratuitamente il monitor, o sbaglio?

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 11:35   #8
claudiolor
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da animeserie
proprio di questa cosa ho parlato oggi al telefono con Samsung.
Allora,anche se perdi lo scontrino, loro verificano tramite seriale e part number a quale mese/anno corrisponde il prodotto e applicano comunque la garanzia.
Chiaro che se tu compri il monitor a febbraio 2007, perdi lo scontrino, e il s/n p/n del monitor corrispondono ad una produzione del (esempio) novembre 2006, per loro la garanzia parte da novembre 2006.
E poi, la garanzia è sempre di 3 anni on site se il monitor è stato prodotto nella comunità europea.
Questo è ciò che mi hanno detto.
Aggiungerei che per quanto ne sò io questo discorso è estendibile a tutti i principali marchi.
Ovvero in caso di mancanza di scontrino o fattura fà sempre fede la data di produzione dietro al monitor ed è insindacabile.
Quindi se l'operatore di turno di qualsiasi Marca vi fà storie per la fattura/scontrino mancante non vi arrendete.
CIAO
claudiolor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 12:20   #9
papo84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da claudiolor
Aggiungerei che per quanto ne sò io questo discorso è estendibile a tutti i principali marchi.
Ovvero in caso di mancanza di scontrino o fattura fà sempre fede la data di produzione dietro al monitor ed è insindacabile.
Quindi se l'operatore di turno di qualsiasi Marca vi fà storie per la fattura/scontrino mancante non vi arrendete.
CIAO
X marchi intendi quelli dei monitor oppure di qualsiasi cosa? E sei sicuro di questo?
Grazie
Ciao
papo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 12:30   #10
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Quote:
Originariamente inviato da papo84
X marchi intendi quelli dei monitor oppure di qualsiasi cosa? E sei sicuro di questo?
Grazie
Ciao
Io ti posso confermare che la politica di Philips è la medesima
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 12:32   #11
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Da parte mia, ovviamente, da oggi in poi, per quanto possibile, eviterò di acquistare e di far acquistare prodotti Samsung
Permettimi di dire che questa è la cosa più insensata che si possa fare.
Tu sei un caso, e come te ce ne saranno altri, ma la media dice che con samsung non ha mai avuto problemi.
Non penso sia giusto andare a "sputtanare" (permettetemi il termine) una grossa azienda per un caso personale.
Allora lasciamo perdere cosa avrei dovuto dire io della HP....
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 12:42   #12
claudiolor
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da papo84
X marchi intendi quelli dei monitor oppure di qualsiasi cosa? E sei sicuro di questo?
Grazie
Ciao
Si la mia esperienza riguarda praticamente solo i monitor.
Be di sicuro c'è solo una cosa .... Quello che ti posso dire è che in base alle Normative europee tutti "dovrebbero " attenersi a queste regole.
A volte dimostrare che si conoscono le regole fà la differenza.
Spero di esserti stato di aiuto.
CIAO
claudiolor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 16:53   #13
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9432
sapete nulla della garanzia di 5 anni del pccity?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 09:46   #14
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3490
Quote:
Originariamente inviato da animeserie
Permettimi di dire che questa è la cosa più insensata che si possa fare.
Tu sei un caso, e come te ce ne saranno altri, ma la media dice che con samsung non ha mai avuto problemi.
Non penso sia giusto andare a "sputtanare" (permettetemi il termine) una grossa azienda per un caso personale.
Allora lasciamo perdere cosa avrei dovuto dire io della HP....

Guarda io non giudico la Samsung per il fatto che si sono persi il monitor, in un'azienda cosi' grande con un numero elevatissimo di clienti è una cosa che ci può stare ma, come ho già scirtto, una società che tiene veramente alla soddisfazione della propria clientela, dopo una settimana, quindici giorni, di ricerche infruttuose avrebbe provveduto a rimborsare oppure a sostituire gratuitamente il monitor. E' passato quasi un mese e la cosa mi sembra ben lontana da potersi risolvere. Senza contare che le condizioni di garanzia riportate sul sito ufficiale della casa coreana sono chiaramente ingannevoli.
Se pemetti sarà pure un mio diritto decidere di non acquistare prodotti di un'azienda che agisce in questa maniera. Ripeto, e se fossi stato un professionista? Se con quel monitor mi fossi dovuto guadagnare da vivere? Siamo seri dai....

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 12:47   #15
claudiolor
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Guarda io non giudico la Samsung per il fatto che si sono persi il monitor, in un'azienda cosi' grande con un numero elevatissimo di clienti è una cosa che ci può stare ma, come ho già scirtto, una società che tiene veramente alla soddisfazione della propria clientela, dopo una settimana, quindici giorni, di ricerche infruttuose avrebbe provveduto a rimborsare oppure a sostituire gratuitamente il monitor. E' passato quasi un mese e la cosa mi sembra ben lontana da potersi risolvere. Senza contare che le condizioni di garanzia riportate sul sito ufficiale della casa coreana sono chiaramente ingannevoli.
Se pemetti sarà pure un mio diritto decidere di non acquistare prodotti di un'azienda che agisce in questa maniera. Ripeto, e se fossi stato un professionista? Se con quel monitor mi fossi dovuto guadagnare da vivere? Siamo seri dai....

Ciao
Ciao,
Io il tuo sfogo lo comprendo.
Effettivamente nel tuo caso chiunque sarebbe discretamente incazzato.Visto che hanno generato un problema avrebbero dovuto almeno attivarsi per risolverlo temporaneamente con un monitor di cortesia, mi sembra il minimo.
Io posso aggiungere questo : Samsung si comporta discretamente bene quando c'è da sostituire On SIte (a parte il noto problema dei rigenerati al posto dei nuovi) ma anche io ho riscontrato diversi problemi (e li ho anche letti qui) quando si tratta di riparazioni.
Questo dipende secondo me da piccole e diverse aziende che prendono in sub appalto le riparazioni dei diversi prodotti.Non mi dilungo perchè qui ci sarebbe da scrivere un libro.....
CIAO
claudiolor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 13:01   #16
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Guarda io non giudico la Samsung per il fatto che si sono persi il monitor, in un'azienda cosi' grande con un numero elevatissimo di clienti è una cosa che ci può stare ma, come ho già scirtto, una società che tiene veramente alla soddisfazione della propria clientela, dopo una settimana, quindici giorni, di ricerche infruttuose avrebbe provveduto a rimborsare oppure a sostituire gratuitamente il monitor. E' passato quasi un mese e la cosa mi sembra ben lontana da potersi risolvere. Senza contare che le condizioni di garanzia riportate sul sito ufficiale della casa coreana sono chiaramente ingannevoli.
Se pemetti sarà pure un mio diritto decidere di non acquistare prodotti di un'azienda che agisce in questa maniera. Ripeto, e se fossi stato un professionista? Se con quel monitor mi fossi dovuto guadagnare da vivere? Siamo seri dai....

Ciao
Certo che hai il diritto di non acquistare loro prodotti, ci mancherebbe, i soldi sono tuoi
Ma è sbagliato andare a spammare come stai facendo (ho letto un messaggio identico anche su un NG, copia e incolla di quello che hai scritto).
Io dal canto mio posso dire che ho visto un monitor rotto by Samsung e la mattina dopo hanno mandato il corriere in negozio con il monitor identico NUOVO e si sono ripresi il vecchio monitor rotto e non hanno fatto storie.
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 09:17   #17
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3490
Quote:
Originariamente inviato da animeserie
Certo che hai il diritto di non acquistare loro prodotti, ci mancherebbe, i soldi sono tuoi
Ma è sbagliato andare a spammare come stai facendo (ho letto un messaggio identico anche su un NG, copia e incolla di quello che hai scritto).
Io dal canto mio posso dire che ho visto un monitor rotto by Samsung e la mattina dopo hanno mandato il corriere in negozio con il monitor identico NUOVO e si sono ripresi il vecchio monitor rotto e non hanno fatto storie.
Io non stò spammando, stò solo avvisando i possibili acquirenti di un prodotto Samsung su quello a cui possono andare incontro. I miei sono fatti, non illazioni o giudizi. Se hai letto bene il messaggio che ho postato ho scritto chiaramente che molto probabilmente il mio è un caso isolato e particolarmente sfortunato, proprio per evitare di generalizzare.
Io credo di aver fatto un "servizio utile" alla comunità, altro che spamming.
Non non mai scritto "evitate di comprare prodotti Samsung" mi sono limitato a descrivere quello che mi è capitato, poi ognuno è ovviamente libero di fare quello che vuole.
Per quanto riguarda la sostituzione "onsite" ti ripeto quello che mi è stato detto per telefono, lo fanno solo ed esclusivamente in quei casi dove l'intervento della riparazione risulti essere particolarmente lungo. Nel mio caso, nonostante l'avessi specificatamente richiesta, mi è stata negata. Forse a te l'hanno fatta perchè hai un'attività commerciale.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 22:44   #18
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Io non stò spammando, stò solo avvisando i possibili acquirenti di un prodotto Samsung su quello a cui possono andare incontro. I miei sono fatti, non illazioni o giudizi. Se hai letto bene il messaggio che ho postato ho scritto chiaramente che molto probabilmente il mio è un caso isolato e particolarmente sfortunato, proprio per evitare di generalizzare.
Io credo di aver fatto un "servizio utile" alla comunità, altro che spamming.
Non non mai scritto "evitate di comprare prodotti Samsung" mi sono limitato a descrivere quello che mi è capitato, poi ognuno è ovviamente libero di fare quello che vuole.
Per quanto riguarda la sostituzione "onsite" ti ripeto quello che mi è stato detto per telefono, lo fanno solo ed esclusivamente in quei casi dove l'intervento della riparazione risulti essere particolarmente lungo. Nel mio caso, nonostante l'avessi specificatamente richiesta, mi è stata negata. Forse a te l'hanno fatta perchè hai un'attività commerciale.

Ciao
Purtroppo sono cose che succedono (vedi il trattamento che riserva HP, se riporti un portatile in negozio, e quindi Hp viene contattata dal negoziante, o nel caso in cui la chiami direttamente per assistenza onsite. Da questo punto di vista, il mio è un incubo senza fine, sono costretto a ripararmi il pannello LCD da solo e anche a tenermi gli altri 2 difetti presentati dal mio portatile e 1300 euro non li ho trovati per terra... )
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 09:46   #19
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3490
Quote:
Originariamente inviato da animeserie
Purtroppo sono cose che succedono (vedi il trattamento che riserva HP, se riporti un portatile in negozio, e quindi Hp viene contattata dal negoziante, o nel caso in cui la chiami direttamente per assistenza onsite. Da questo punto di vista, il mio è un incubo senza fine, sono costretto a ripararmi il pannello LCD da solo e anche a tenermi gli altri 2 difetti presentati dal mio portatile e 1300 euro non li ho trovati per terra... )
Li ho richiamati oggi (oggi è un mese preciso che ho spedito il monitor all'assistenza), a differenza delle altre volte mi hanno chiesto di richiamarli Mercoledi' prossimo che forse mi potranno dire qualcosa di più preciso ma, a quanto pare, il problema è nato perchè, una volta riparato, hanno spedito il mio monitor ad un'altra persona.....

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 16:08   #20
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Li ho richiamati oggi (oggi è un mese preciso che ho spedito il monitor all'assistenza), a differenza delle altre volte mi hanno chiesto di richiamarli Mercoledi' prossimo che forse mi potranno dire qualcosa di più preciso ma, a quanto pare, il problema è nato perchè, una volta riparato, hanno spedito il mio monitor ad un'altra persona.....

Ciao
Comunque appena avrai risolto, ma anche per gli eventuali sviluppi, tienici sintonizzati, mi interessa capire come andrà a finire e come risolveranno il problema.
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Ubisoft, dietro la trimestrale rimandata...
Gli sviluppatori di Genshin Impact hanno...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v