|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qtek S100: una meraviglia
Apro questo post solo per dirvi che mi è appena arrivato il Qtek S100 nuovo di pacca.
Il cellulare/palmare è sicuramente il prodotto ideale intermedio fra i due dispositivi: leggero e piccolo quanto basta perchè comunque la funzione palmare sia godibile appieno, potente il giusto perchè tutte le funzioni principali (compreso ovviamente TomTom e famiglia) girino alla perfezione, facilità estrema di utilizzo, connettività perfetta e brillante, schermo piccolo rispetto ai palmari classici ma molto brillante, audio all'altezza, confezione adeguata, prezzo tutto sommato corretto per un dispositivo come quello. In più la videocamera fa belle foto ![]() Finalmente ho in tasca un pezzo solo (non ce la facevo più con palmare e cellulare: uno dei due inevitabilmente mi rimaneva in macchina o in ufficio ogni volta che ne avevo bisogno) e anche figo da mostrare. Spero che a qualcuno la notizia possa interessare. Idum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
![]() L'ho visto qualche giorno fa in vetrina è veramente carino e le caratteristiche tecniche non sono da meno...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'audio in chiamata com'è?
penoso come si legge in giro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Lioni(AV)-Milano
|
mah ho letto anche io in giro che molti si lamentavano x l'audio....
a me sembra normalissimo, anche in modalità vivavoce è buono, con l'auricolari poi è perfetto! davvero un bel palmarino, ce l'ho da 1 settimana e sono molto contento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
i pareri sono altamente discordanti....chi lo sa'....
godeteveli ragazzi e fateci sapere come vanno questi Jam! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
prezzi?
durata batteria? Thx 1000!!!!
Tato Ultima modifica di Tat0 : 15-02-2005 alle 00:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Puoi darmi le caratteristiche della tua ROM? la mia è:
ROM version: 1.01.00 WWE ROM date: 10/21/04 Radio version: 1.00.10 Protocol version: 1337.36 Extrom version: 1.01.124 WWE Te lo chiedo perchè probabilmente avendolo preso da poco avrai una ROM + aggiornata che volendo si può mettere a disposizione degli altri possessori di questo fantastico gingillino. Il mio è un MDA compact con la ROM Tmobile Inglese...ormai ce l'ho da un paio di mesi... Unico neo è la scarsa qualità dell'audio in telefonata, però dovrebbe risolversi con una ROM + aggiornata (la mia è la prima in assoluto...) ciaociao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
I-mate JAM:
ROM version: 1.03.04 ITA ROM date: 11/03/04 Radio version: 1.01.0 Protocol version: 1337.38 Extrom version: 1.03.151 ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
Quote:
prezzo a partire da 540,oo Euro per la versione uff italia. La batteria non dura molto, massimo due giorni. Saluti
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si più o meno 2 giorni, forse qualcosina in più se usi poco il lato palmare..
cmq dato che si ricarica quando lo attacchi alla presa usb del pc... non ho mai testato bene la durata, cmq complessivamente lo trovo molto buono, dopo 1 giorno di utilizzo medio ha ancora energia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
Quote:
cmq è troppo carino ![]() ... qualche volta mi fa incazzare, ma poi si fa perdonare ....
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora, 2 giorni con uso medio sono garantiti, il che va bene considerando che tra caricabatterie usb, uso con il pc via usb e che comunque è un telefonino e la sera lo metti automaticamente a caricare, ci si può stare.
Versione ROM: 1.03.04 ITA Data ROM: 11/03/04 Penso sia standard in Italia per il momento. Il gioiellino è comunque molto vicino alla perfezione per l'uso che mi serve a me. L'unico difetto è che la parte "telefono" non è proprio intuitivissima, ma ci fai la mano dopo 10 minuti (con un paio di bestemmiette ogni tanto). L'audio è buono, non capisco chi parla di problemi. Dotarlo comunque di auricolare BLUETOOTH credo che sarà il passo successivo. Il prezzo è di circa 550-560 iva inclusa al pubblico. VIsto che l'importatore è uno ed è uguale per tutti, e visto che conosco il prezzo al rivenditore dato che lo sono, non credo che in Italia il prezzo possa scendere molto da li, e anche all'estero più o meno siamo su quelle cifre, considerando che fattura alla mano i 100 euro d'iva si possono recuperare in qualche modo. Secondo me il prezzo è adeguato. Proprio oggi ne discutevo con un collega: stavo in macchina con lui e anche lui è dotato di palmare + gps e telefonino. Telefona qualcuno e il telefonino è dietro nella valigetto. Scende dalla macchina e il palmare rimane sul cruscotto. Devi chiamare qualcuno il cui numero è sul palmare hai bisogno di un tavolo o di fare il giocoliere. Ho cacciato il mio gioiellino, che, diciamolo, è anche bello da vedere, e per poco non si commuove. Vi dico la verità: anche se mi è rimasto sul groppone il vecchio palmare, non mi sono affatto pentito dell'esborso. IDUM |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano/Pontedilegno
|
Stasera vado a prendere un mda compact ..... non vedo l'ora
![]() Poi se interessano vi scrivo le mie impressioni!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Altri commenti??
Stabilita' del software? ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
Scusate, dove si può comprare online una protezione x schermo e supporto x auto adatti per l'S100?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
speravo in almeno 3 gg di autonomia
![]() mi sà che mi prendo un symbian alla fine, magari il 6600 come quello di mio fratello
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
@ viger:
mi sa che tra uno smartphone symbian e il qtek s100, ce ne passa........
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
C'è la possibilità di vedere qualche foto??? ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.