|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov. di Taranto
|
V-mod 7600 GT AGP
salve ragazzi, ho appena preso una 7600 GT AGP della Club 3D che ha frequenze default di 560/1100 mhz;
ho provato a cloccarla con ati tool (l'unico che fungeva su Windows Vista Ultimate) e ho raggiunto i 670/1280 stabili con il dissi stock, ma metterò a giorni il VF 900 CU; la temperatura del core max raggiunta è sui 70-75° C a seconda del gioco, mi sembrano tanti, ma appena metto lo zalman, ci sarà sicuramente una ripida discesa verso il basso; punteggi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1443258&page=2 dovrei già essere più o meno al livello di una 6800 ultra, se non di più, ma vorrei arrivare @7900GT se possibile... ora vorrei fare la "spremitura finale" mediante il vmod, ma non sono sicuro se la procedura della matita che gira sul web valga anche per i modelli agp; avete link o eperienze di qualcuno, con foto possibilmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov. di Taranto
|
possibile che nessuno ha consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
comunque al livello prestazionale della 6800ultra (senza filtri) ci sei già probabilmente. La 7900GT è meglio che la compri se vuoi raggiungerla, non vedo possibilità altrimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.