|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Passare da XP PRO a XP HOME senza formattare
Ciao a tutti.
Sto sistemando il pc di un'amica, su cui è installato un XP PRO contraffatto (purtroppo...). Vorrei comprarle una licenza XP HOME e caricarla senza dover formattare tutto quanto. Ce la faccio oppure mi uscirà un errore del tipo "licenza e OS non compatibili"? Oppure, visto che la ragazza ancora studia: esiste una licenza XP PRO Studenti, come per Office? Grazie da ora per le eventuali risposte ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Installare la home sulla Pro non si puó fare, perché ti dirá che la versione installata é superiore di quella che si vuole installare.
O formatti salvandoti prima tutti i dati oppure prendi la licenza di Vista HOME PREMIUM EDUCATION che costa solo ( si fa per dire) 99 euro. Controlla solo che il pc non sia troppo vecchio se decidi di mettere Vista, almeno con processore 1,5 Gigahertz e 1 GB di Ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Grazie
![]() Le comprerò PRO EDUCATION...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.