|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Avezzano + sped.] Cerco HD SATA sui 160GB anche non in garanzia
Cerco HD SATA sui 160GB anche non in garanzia (ma se in garanzia è meglio) purché siate disposti a farci sopra due controllini che vi dirò io; ci vogliono 2 minuti.
Ho trovato, grazie.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. Ultima modifica di The Plex : 02-04-2007 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Maxtor SATA-150 250GB, ti possono interessare? Ne ho due...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
120Gb sono pochi?
Maxtor SATA, garanzia fino a novembre |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pochini grazie, sto cercando qualcosa di più capiente...
![]()
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io avrei un hdd da 200 sata e un mio amico dovrebbe avere un hdd da 160 sata (ma forse ne ha anche uno da 200...devo chiedere).
se ti interessano magari ci mettiamo d'accordo. gli hdd sono testati con hdtune 2.53 con test approfondito...di solito uso quello x vedere se funziona.l'ho usato fino a pochi giorni fa...ho preso un disco da 500gb esterno x i backup,x cui quello mi è in +. se ti basta ok,sennò fa lo stesso...nn ho tempo x fare ulteriori test... ah...dimenticavo...dovrebbero essere entrambi in garanzia...il 160 sata ancora x poco,fino a fine mese mi pare,i 200 un po' di +...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, come ho scritto nel primo post per ora sono a posto, ho trovato quel che cercavo, se a breve mi dovesse servire un altro, cosa che non escludo, mi faccio sentire.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.