|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cambio euro/dollaro... Non ci credo!!!
Cioè ora basta...
Non se ne proprio più...... Volevo chiedere ma è possibile che tra il costo americano e quello italiano si verifichi una differenza abissale.. Mi spiego meglio ... Da pochi giornio è uscita la nuovissima versione (notizia di non molto tempo fa di hw) della creative suite dell'adobe.. Benissimo .. Si proceda all'acquisto.. cosa si sceglie ... facciamo la versione Completa. Ma si, MASTER COLLECTION.... Evvai.. La cerco sul sito adobe e scopro quella americana... ![]() effettivamente è un po costosa.. Ma a moltissimi programmi... oggi scopro quella italiana sullo shop italiano di Adobe ![]() ..... ![]() ![]() ![]() un collasso... quindi mi aggingo a fare i conti del cambio e mi trovo che dovrebbe essere cosi... ![]() Cioè quasi il triplo..... Non il 20% dell'iva Non il 20%iva+20% per la lingua Non il 20% iva + 20%lingua + 20% per tasse varie.. QUI SI PARLA DEL 260% circa ![]() Ma stiamo scherzando... Qui c'è qualcosa che non va.. non va... Ma siamo matti l'italia è diventa il bel pase dove si spillano più soldi? Il problema e che di soldi in italia non c'è ne sono più... Se esiste una spiegazione plausibile a questa cosa sono ben lieto di capire...
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
veramente è il doppio, non il triplo!
3598 vs 1869 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
tipico esempio di itaGLia
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.