|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
Programmino per Estrarre tracce da cd e convertirle in MP3
come da titolo, chiedevo un consiglio per un programma FREE che estrae i brani da CD AUDIO e li converta in MP3.
premetto che a me piacciono i programmi leggerissimi e senza tanti fronzoli; a me interessa che faccia solo questo. lo so che windows media player lo fa, ma l'ho eliminato per il media player di KLITE e non voglio tornare indietro... ![]()
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Secondo me la scelta è tra Exact Audio Copy (EAC) e Cd Extractor.
Il primo è conosciuto per la sua grande precisione, se incontra un errore rileggere il settore a velocità via via inferiori finché non riesce a leggerlo, quindi è indicato per chi vuole una copia molto fedele (considera però che sul mio 48x legge da 5 a 8-10x). Cd Ex è forse più facile da configurare ma credo sia un po' meno preciso. Entrambi recuperano i tag da server freedb ![]() Io li uso un po' tutti e due, anche se eac di più, e presumo che come me molti altri quà dentro, quindi scegline uno secondo le tue esigenze e se hai problemi chiedi pure ![]() Link: http://cdexos.sourceforge.net/ http://www.exactaudiocopy.de/
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
EAC + Lame
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.