|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Router trust 4050 pc e PS
ciao a tutti mi scuso fin d'ora se ho sbagliato sezione ma è il mio primo post.
ho acquistato un trust 4050 per poter collegare la mia ps3 e il pc in rete in'oltre per il pc ho il modem alice come posso collegarli tutti quanti? e se ciò non si può realizare come posso fare? vi ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum
![]() tu hai speso 600€ in una console e poi mi vai a prendere un router trust? ![]() va beh... scelta molto discutibile, comunque devi connettere il router al modem con un cavo ethernet, impostargli l'indirizzo del modem come gateway. connettere il pc al router, sempre col cavo. ovviamente tutti gli ip devono esser compatibili e, fatto ciò, anche la play potrà raggiungere il tanto agognato internet
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quoto BTS sul discorso della spesa
![]() Non mi sono chiare delle cose: -il router in oggetto ha il modem integrato e se ti può aiutare c'è un topic ufficiale fresco fresco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442533 quindi dovresti configurarlo e usarlo in sostituzione del modem di alice -il router ha una sola porta ethernet, quindi ti serve uno switch per collegare il pc e la ps3
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 03-04-2007 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah, è un mini modem/router...
quindi devi connetterlo così: adsl - trust - switch - utenze
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
grazie ragazzi guardando i vostri commenti ho restituito tutto
dove lo avevo comprato (un ipermercato) ringrazio il commesso che mi aveva detto che andava benissimo ho aggiunto 40 euro ed ho preso un netgear ora la ps3 e il pc vanno a meraviglia naturalmente in un'altro negozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ottima idea!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.