Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2007, 23:08   #1
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Kaspersky, settaggi

Ciao ho dei problemi ha giocare online e nn sono molto pratico forse c'e' una porta bloccata ma nn ho idea come fare la mia versione e' in tedesco e nn ci capisco molto per esempio su anti hacker su zone ci sono 3 icone internet, lan, internet, devono essere attivate tutte e tre .
Old 02-04-2007, 23:57   #2
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Raga nessuno puo' dirmi come devo settare kaspersky e per giocare online e il firewall anche nn so come funziona . Allora il mio proble, e questo ieri riuscivo ha giocare online poi si incantava e mi avvisava che connesione o firewall router .
Old 03-04-2007, 00:24   #3
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
leggiti la prima pagina del tread di kaspersky:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 09:07   #4
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
leggiti la prima pagina del tread di kaspersky:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
Ciao la stavo leggendo anche adesso interessante. Ma io ho la versione in tedesco ma mi sembra di aver capito che devo spuntare sulla seconda opzione giusto su massimo tempo , pre giocare online e tutto quello che si deve fare? nn puo' essere che mi blocca la connessione?????
Old 03-04-2007, 10:34   #5
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

posta uno screen della sezione del modulo antihacher (avanzate)
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 03-04-2007 alle 13:19.
Old 03-04-2007, 10:37   #6
MadebyN
Senior Member

L'Avatar di MadebyN

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Ciao ho dei problemi ha giocare online e nn sono molto pratico forse c'e' una porta bloccata ma nn ho idea come fare la mia versione e' in tedesco e nn ci capisco molto per esempio su anti hacker su zone ci sono 3 icone internet, lan, internet, devono essere attivate tutte e tre .
hai la versione in tedesco ma non parli tedesco ?!?

installa quella in italiano !!!

comunque il problema dovrebbe essere nel firewall (antihacker...): se lo apri ha tre cartelle, la prima con le regole delle applicazione, la seconda con regole del sistema.... nella terza ci sono due radiobutton, servono a discriminare l'utilizzo del PC: game o normale, prova !
MadebyN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 12:34   #7
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Quote:
Originariamente inviato da MadebyN Guarda i messaggi
hai la versione in tedesco ma non parli tedesco ?!?

installa quella in italiano !!!

comunque il problema dovrebbe essere nel firewall (antihacker...): se lo apri ha tre cartelle, la prima con le regole delle applicazione, la seconda con regole del sistema.... nella terza ci sono due radiobutton, servono a discriminare l'utilizzo del PC: game o normale, prova !
Ciao ma te parli delle ultima opzione dove c'e' ne sono solo due e io ho attivato la seconda che dice minima renzione ai giochi una cosa del genere cmq adesso lo istallo in italiano
Old 03-04-2007, 13:29   #8
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

guarda quest'immagine e capirai cosa devi impostare:

è raggiugnibile da impostazioni-> un click su antihacker-> personalizza-> avanzate
Old 03-04-2007, 14:50   #9
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Si e propio quella la avevo gia' fatto e' niente nn riesco ancora ha connetermi al gioco adesso formatto tutto ci sara' qualche pasticcio che ho combinato perche' prima riuscivo ha giocare ma andava un Po' a scatti e se forse questa opzione l'avrei inpostata prima nn avrei avuto sti prob.. . Cmq grazie per avermi postato L'immagine molto gentile ciao e buona giornata

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Ecco l'ennesimo rumor: Half-Life 3 potre...
Arrivano prima di Natale: ecco le offert...
Offerte record sui robot Dreame: maxi ri...
Pulizia dell'auto agile e senza pensieri...
BYD prepara il motore sincrono a magneti...
La gamma ASUS ExpertBook spiegata: il no...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Apple perde ancora contro Epic: le commi...
Anche Xiaomi punta sull'IA: con Mi Chat ...
Fire TV Stick 4K in super offerta su Ama...
Prezzi mai visti sui robot MOVA: super a...
Bose QuietComfort mai così convenienti: ...
I fornitori cinesi avvertono: si impenna...
Un nuovo gioco AAA di Alien sarebbe in s...
Apple Studio Display, la seconda generaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian