|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
HELP! Non va più il telefono di casa
ma internet si come vedete!! Qualunque telefono segna "occupato" ... tu tu tu tu.. ho pensato che forse l'ultima persona che ci ha chiamati ieri avesse messo male il telefono manon è così... e mò che può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
una volta con loro m'era successo.. un problema sulla linea, risolsero in giornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Infostrada....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Successo a me in dicembre, però avevo la linea muta... in sintesi si era guastato qualcosa in centrale e non mi arrivava più la tensione sulla linea... l'adsl invece funzionava perfettamente! Simpatico l'operatore del 187, che mi fa: "Mmmhhh... strano... solitamente è sempre il contrario!!!"
![]() Ci hanno messo quasi 2 settimane per ripararlo... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Capitato venerdì scorso con "tuttoincluso" è durato una giornata, telefono muto senza segnale e tensione (ADSL funzionante) (non si accendeva nemmeno la tastiera del telefono
![]() Abbi fiducia e....prega ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.