|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[NAPOLI] NOKIA 6680 ROBERTO CAVALLI (BRAND 3) OPLOCK + SUPERTUA+ (257€) IN GARANZIA!
SOLO SCAMBIO A MANO !!!
Ciao. come da titolo. Il cell si presenta come nuovo , funziona alla perfezione. C'e' anche un RS-MMC da 512Mb che volendo mi trattengo nell'eventualita' mi proponete scambi dove ci fosse bisogno di tale scheda. Stesso discorso per le batterie...posso fornirne altre 4/5 a corredo , ma le trattengo se mi proponente uno scambio con cell che richiede le BL-5C. Completo di scatolo , fattura/scontrino (mi sembra di MAGGIO 2006) , cuffie e qualt'altro c'e' nella confezione originale. Per chi vuole le foto , no problem....basta chiedere ![]() Scambio con altro cellulare NOKIA dove possa installare TOM TOM 6 , quindi un Symbian....possibilmente gia' con scheda che possa soddisfare la capacita' di tale software. Lo cerco con GARANZIA RESIDUA , il cell deve essere PERFETTAMENTE FUNZIONANTE come il mio e possibilmente senza graffi/ammaccature. Proponete , grazie ![]() REGOLE : - No perditempo - Code Max 24h - Priorita' per la consegna a mano. - Consegna a mano a Napoli centro (p.zza Garibaldi - P.zza Municipio) - Preferisco pagamento postepay , ma non disdegno il bonifico[/b] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
Ciao...
ho un 6630 Brand Tim perfettamente funzionante!Scatola,Auricolare,Caricabatteria e Batteria...più una cover sostitutiva! Si presenta in ottime condizioni (al massimo qualche graffietto di usura sulla cover) e funzionante in tutte le sue funzioni! ![]() Il tuo 6680 è Op-Lock o Sim-Lock?!?A me interessa se è solo Op-Lock (devo mettere la mia scheda 3 per andare in 3G!Già posseggo un 6680...ma è SimLock! ![]()
Exorcist...Il tuo Peggior Incubo! ![]() Asus Commando / E6750@3600Mhz RS/ 2x1gb DDR2 Geil Ultra Dual Channel Kit Series PC8500 / Nvidia 9600GT XXX Alpha Dog --------------------------------------------------------------------------> Trattative concluse con: Pangasius,lele980,Principino1984,illidan2000,Icemanrulez,Jumpin666,cilikekko,gigidigi,marcowheelie,MuGa,elypepe,spaurus,ewandeep... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io c'ho provato...ho fatto una proposta!Solo un requisito non c'è,il resto è ok! Se non va bene no problem...sarà per la proxima! ![]()
Exorcist...Il tuo Peggior Incubo! ![]() Asus Commando / E6750@3600Mhz RS/ 2x1gb DDR2 Geil Ultra Dual Channel Kit Series PC8500 / Nvidia 9600GT XXX Alpha Dog --------------------------------------------------------------------------> Trattative concluse con: Pangasius,lele980,Principino1984,illidan2000,Icemanrulez,Jumpin666,cilikekko,gigidigi,marcowheelie,MuGa,elypepe,spaurus,ewandeep... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie lo stesso , sara' per l prossima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora se posso ti do un consiglio...specifica che tipo di Symbian devono avere!Perchè il Tom Tom 6 funziona dall'N80 in poi,o sbaglio?!? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.