|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Svchost.exe blocca l'eliminazione dei file
Ciao a tutti, come da titolo, molto spesso non riesco a cancellare file (che siano video, archivi rar, addirittura anche collegamenti) o cartelle in quanto mi appare la classica finestra di errore che mi dice che il file è già in uso. Utilizzando quindi Unlocker scopro che la colpa è da attribuirsi ad uno dei miei processi Svchost.exe, e "sbloccando" il file in questione (con il tasto Sblocca Tutto di Unlocker) a volte riesco a cancellare i files, altre wolte benchè Unlocker non rilevi nessun processo, non riesco a cancellare lo stesso il file perchè compare il solito errore. Nella mia vecchia installazione di windows questo mi succedeva solo con gli .avi di grosse dimensioni, ma adesso la situazione è insostenibile in quanto questo succede con file di qualsiasi dimensioni (addirittura alle volte anche dal cestino!). Fatemi sapere, grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Assicurati che il Svchost.exe che blocca i file sia quello che si trova in Windows\sistem32, altrimenti è un virus.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho controllato con process explorer, tutti i miei svchost.exe provengono da system32......help!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
cosa devo rispondere quando all'accesso ad internet mi viene detto che "un generico servizio di win (svchost.exe)" sta cercando di contattare windows update??
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente Fregato da: AlexJaku
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

da: AlexJaku