|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Chi di voi usa (bene!) firefox????
Ragazzi con sto Vista proprio non mi riesce di far funzionare Firefox....inizialmenteero riuscito ad installarlo,con una versione olderrima,ma mi ha dato problemi(a un certo punto dava errore ogni volta che lo aprivo)....e quindi ho cercato di resistere con Explorer...che però non sopporto davvero più!!!!!
Allora ho scaricato la versione nuova dal sito di Mozilla ma anche qui da Hwupgrade,ma mi si pianta l'installazione con questo errore: ![]() (provato sia modalità Compatibili con Xp,sia ad avviarlo com amministratore...nada
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Perugia
|
Hai provato a disinstallare la versione precedente?
La stessa cosa mi è successa con Nero, ne avevo installato una versione troppo vecchia e non riuscivo ad aggiornalo, ho dovuto disinstallarlo e poi installare l'ultima versione. Cmq firefox è MOLTO meglio di xplorer.. c'è un thread a riguardo sulla sezione Software dove spiega dettagliamente tutti i vantaggi che comporta..
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lo uso regolarmente su Vista, dalla 2.00 sino all'attuale 2.00.2, oltre a disinstallarlo da programmi e funzionalità, devi eliminare anche altre cartelle prima di re-installarlo: questo il percorso: C:\Utenti\Administrator\AppData\Local ed elimina la cartella Mozilla ( nota che se non 6 administrator il peercorso sarà C:\Utenti| tuo nome...
per precauzione cancella anche la cartella Mozilla firefox presente in C |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lo uso regolarmente su Vista, dalla 2.00 sino all'attuale 2.00.2, oltre a disinstallarlo da programmi e funzionalità, devi eliminare anche altre cartelle prima di re-installarlo: questo il percorso: C:\Utenti\Administrator\AppData\Local ed elimina la cartella Mozilla ( nota che se non 6 administrator il peercorso sarà C:\Utenti| tuo nome...
per precauzione cancella anche la cartella Mozilla firefox presente in C |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Firefox 2.0.0.2 non ha più alcun problema con Windows Vista e secondo la Mozilla Foundation è la prima release completamente compatibile.
Aggiungo che ora come ora Firefox 2.0 non è più così superiore ad Internet Explorer 7.0, anzi potrei anche direi il contrario. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Rispetto ad firefox non ha nulla di meno anzi..e come vantaggio ha un bel boost in velocità e reattività. IOltretutto a differenza della Volpe...non sono uscti articoli riguardanti falle varieLOL |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiungo inoltre che Firefox non va impostato come Vrowser predefinito altrimenti credo che Explorer si arrabbi
![]() Ho notato che in questo caso l'icona di Explorer viene sostituita con quella di Firefox in alto al menu Start e appare anche l'icona della Volpe sulla barra di avvio rapido,ma non si può avviare,l'unica è reinstallare
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io ho installato vista giusto oggi, e come prima cosa ho messo firefox.
l'ho impostato come browser di default, e non ho avuto nessun problema. ho anche utilizzato IE nel frattempo, dovevo provare un sito che non riuscivo a visualizzare (era colpa del sito cmq, non di IE o FF)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Rettifico....l'errore era causato non dal fatto di essere browser predefinito,ma a causa dell'installazione Java....ora funge perfettamente....
L'unico problema è che ho la versione in inglese.....qualcuno sa come metterla in italiano???
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Avete provato l'ultima versione?
La 2.0.0.2? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io ho installato la 2.0.0.1 (avevo quell'installer disponibile ed ero troppo pigro per scaricare l'ultimo) e per prima cosa ho aggiornato alla 0.2. ribadisco, nessun problema
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok ora nessun problema nemmeno io.....ed è pure in italiano
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Io invece avevo la 2.0.0.1 e non avevo problemi ...da quando ho messo la 2.0.0.2, se apro un link da preferiti del menu avvio, prima di caricare la pagina mi appare sto messaggio...
![]() il bello è che poi la pagina la apre boh... la cosa non succede se firefox è già aperto o se riavvio firefox dopo l'installazione di un'estensione... ho provato a disinstallare e cancellare tutte le cartelle possibili ma lo fa sempre Ultima modifica di Daevon77 : 26-02-2007 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ff importa i settaggi e i segnalibri da ie, ma si può fare anche il contrario?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Risolto era la google toolbar for firefox a darmi problemi :|
per i segnalibri non ho trovato il modo di importarli da firefox a ie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
idem...nessun problema con firefox...tranne che ciuccia ram come una bagascia
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
MA con chi sei stato????
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.