|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Comunque... il SISTEMA OPERATIVO PIU' STABILE rimane WINDOWS 2000 Professional
VISTA sarà anche bello come veste grafica... ma il 2000 rimane il 2000...!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
e anche il DOS rimane DOS di fatto, mi sfugge il senso di questa discussione (diciamo che non se ne sentiva la mancanza )bYeZ!
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Parlo come operatore di borsa... per applicazioni professionali secondo me WINDOWS 2000 Pro rimane il miglior SO.
VISTA magari lo sarà per i giochi con DirectX 10... Per i giochi rimane attualmente XP Pro il miglior SO.
|
|
|
#5 |
|
|
aggiornati..la borsa di Londra (notoriamente la più importante d'Europa..) usa il 2003 server
Ovvio che in ambito prof...un sistema semza orpelli è meglio, ma anche XP pro lo è |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Ba ... questione di gusti e di esperienze....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Un altro nostalgico
Eppure ci sono test che dimostrano la superiore stabilità di Windows XP rispetto a Windows 2000 perché, benché siano della stessa famiglia a livello di kernel, restano due versioni di Windows differenti e XP introduce comunque novità nello stesso kernel un po come fa Vista rispetto a XP. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Mai avuto problemi di stabilita con Xp ed idem adesso che ho vista, discussione inutile, basta con la nostalgia.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Torno ora da una filiale della Banca di Roma, dove usano ancora il mitico Win2000 Prof sempre bello attivo, vicino al Rack che gestisce tanti ruterini Cisco Systems.
Che dire...mi commuove sempre vederelo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a casa ho xp installato da 8 mesi, stabilissimo. Qui in ufficio non formatto da 1 anno e passa e ho degli uptime mostruosi, l'ultima volta che ho riavviato il pc avevo 45 giorni di uptime. Vista per adesso mi ha dato solo una schermata blu, ma è stata colpa mia, sapevo che quel driver avrebbe distrutto tutto... ma ho tentato ugualemente.
io sono rimasto scoglionato quando ho visto il 2003 server mal gestire le 8 intefacce di rete di un server blade, mha... ci mette 10 anni a capire qualche scheda in fibra è andata giù.. a volte pure la finestra si freeza per qualche secondo...
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 30-03-2007 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
....bella cazza** questa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.

)