|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mio A701 con Windows Vista
Ciao ragazzi, ho un grande problema... non riesco a sincronizzare il mio A701 con windows vista, non lo vede propio sia con l'usb sia con il bluethoot, la connessione via bluethoot funziona si collegano ma quando vado a sincronizzare tramite il programma presente in windows vista non succede nulla, ho anche scaricato dal sito della microsoft il programma aggiuntivo ma nulla. Qualcuno mi sa aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nessuno mi sa aiutare?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
ciao
ovviamente hai scaricato "vista mobile device center" giusto? ![]() perchè a me ha funzionato subito. ho installato il sudetto programma (che contiene anche i driver per i dispositivi mobile), ho collegato l'a710 e ha funzionato subito. anche con il bluetooth ha funzionato al primo colpo ![]() per la sicronizzazione dei contatti mi pare che ho dovuto armeggiare un pochetto perchè se prima non crei un account in outlook non funziona. dopo che hai impostato tutto riavvia ![]() appena colleghi il dispositivo ti diche che la sincronizzazione è fallita, gliela fai rifare e va tutto ok ![]() ma il dispositivo non te lo vede proprio neanche in risorse del computer?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.