|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mio A701 con Windows Vista
Ciao ragazzi, ho un grande problema... non riesco a sincronizzare il mio A701 con windows vista, non lo vede propio sia con l'usb sia con il bluethoot, la connessione via bluethoot funziona si collegano ma quando vado a sincronizzare tramite il programma presente in windows vista non succede nulla, ho anche scaricato dal sito della microsoft il programma aggiuntivo ma nulla. Qualcuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
ciao
ovviamente hai scaricato "vista mobile device center" giusto? perchè a me ha funzionato subito. ho installato il sudetto programma (che contiene anche i driver per i dispositivi mobile), ho collegato l'a710 e ha funzionato subito. anche con il bluetooth ha funzionato al primo colpo per la sicronizzazione dei contatti mi pare che ho dovuto armeggiare un pochetto perchè se prima non crei un account in outlook non funziona. dopo che hai impostato tutto riavvia appena colleghi il dispositivo ti diche che la sincronizzazione è fallita, gliela fai rifare e va tutto ok ma il dispositivo non te lo vede proprio neanche in risorse del computer?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.