|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tre domande sui contenuti di Mambo
Buongiorno a tutti,
mi hanno chiesto di lavorare su un'installazione di Mambo, sulla quale non ho l'accesso ai sorgenti ed a MySQL, ma solo al pannello di amministrazione, per di più da Administrator e non da SuperAdministrator. Fatta questa premessa, ho tre domande relative ai contenuti: 1) per evitare sottomenu, ho creato una "Tabella - Contenuto Categoria" con un elenco di voci. C'è un modo per avere una voce evidenziata in maniera differente dalle altre? Oppure per modificare gli attributi di visualizzazione del "Titolo" nel relativo contenuto? 2) Inserendo una serie di mospagebreak con l'attributo "title", Mambo crea automaticamente una TOC. Vorrei che, quando sono su una delle "pagine" in cui è stato suddiviso il contenuto, il relativo "title" non compaia nella TOC. Esiste un attributo che permette di fare ciò? 3) Ho creato una lista di voci in "Components/PeopleBook". C'è un modo per mostrarne un sottinsieme in un contenuto (assieme a del "normale" testo), sulla base del valore di uno degli attributi del PeopleBook? Ad es.: tutti i contatti che hanno "General Manager" come valore dell'attributo "Ruolo" nella "Pagina dedicata ai General Manager". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.