|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
PS3: piu' di 600.000 console vendute in due giorni. BBC dixit
Rimaniamo assolutamente in topic, please, senza degenerare come quello chiuso precedentemente e mi ci metto pure io in mezzo.
http://news.bbc.co.uk/1/hi/technology/6499841.stm Dunque: -piu' di 1 milione di console distribuite -piu' di 600.000 console vendute Cosi' dice il sito della BBC. Direi che e' un risultato impressionante, soprattutto considerando: -prezzo elevato (425 sterline in UK e 600 euro in europa) -unica versione distribuita (60 giga) -periodo non proprio florido (chi ha detto che e' meglio natale?) -presenza della concorrenza a minor prezzo con bundle vari e piu' giochi disponibili A voi ![]() Si spiega cosi' la versione di diverse testimonianze che insisteva nel dire: -ps3 invenduta ovunque (con oltre 1 milione di console distribuite era impossibile fare sold out) -PS3 che vendeva ovunque (quelle oltre 600k da qualche parte l'avranno pur vendute) L'europa strizza ancora una volta l'occhio verso Sony? E' ancora presto per dirlo...ma se questo e' l'inizio... Imho dopo le offerte natalizie si potra' fare un primo bilancio. Da non dimenticare inoltre: -il servizio HOME che arrivera' a settembre su PS3 -l'introduzione della versione PS3 con HD da 20 giga a 499 euro Curiosissimo di vedere come reagira' il mercato a queste due ultime cose ![]() Ultima modifica di Everyman : 27-03-2007 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
è normale, l'hanno comprata quelli che l'aspettavano ansiosi e quelli che buttano i soldi così tanto per fare... tra poche settimane le vendite caleranno di brutto, IMHO. poi vedremo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
beh, rimane il fatto che sia un risultato immeritato a conferma che il brand tiri ancora più dei giochi. IMHO.
![]()
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' innegabile che rimanere su questi ritmi e' una cosa impossibile, ma bisogna vedere come PS3, dopo questo lancio, verra' considerata. Ad aprile ci sara' Oblivion su PS3 A giugno Lair A settembre ci dovrebbe essere Heavenly Sword e il servizio HOME A natale Drake's fortune MGS4 non si sa ancora una data precisa, anche se dubito sia 2007. Direi che i pezzi forti son ben distribuiti. Resta il fatto che 600k sia l'ennesima dimostrazione che Sony deve baciare il culetto a noi euroei e anziche' trattarci come ultima spiaggia, dovrebbe trattarci con i guanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nessuno l'ha mai messo in dubbio.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
PS3 ha il bluetooth integrato .. oggi ho letto qualcosa ..
se avete un mouse / keyborad / cuffie con tecnologia bluetooth, potetr godere senza aggiungere altro ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io di questa BIBBICCì non mi fido... chi l'ha mai sentita.. poi che ne sanno loro.... preferisco il cugino del mio amico che c'ha tutte le consolle con tutti i giochi, lui si che sa tutto, altro che BIBBICCì...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
sta iniziando a macinare questa console...e MERITA
![]() se si sbrigano a far uscire almeno un paio di bei giochi, e ne escono 4/5 buoni entro natale, direi che a dicembre 2007 sorpassano xbox ![]()
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Lo stesso cuggino che diceva che ai centri commerciali dei paeselli sperduti in montagna era totalmente invenduta e fallimentare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
-LAIR -HEAVENLY SWORD -DRAKE'S FORTUNE Senza dimenticare l'incognita MGS4 (ma io penso 2008, come gia' detto) L'online gratuito c'e' gia' (ed anche quello puo' attirare) Il servizio HOME uscira' a settembre. Nell'altro topic avevo dato il rumor di almeno 60.000 PS3 vendute in italia su 90.000 distribuite (circa 50.000 prenotate). |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ci voleva havenly sword e lair al lancio...avrebbe fatto un botto colossale...
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Quote:
predichi bene e razzoli male ![]() cmq vendere il 60% delle console distribuite non è male ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma imho PS3 avrebbe venduto sempre e comunque 600/700 mila console ![]() Dal un pdv marketing, invece, meglio distribuire questi due titoli in date strategiche, ovvero a giugno e settembre ![]() Inoltre, anche dalla parte di chi programma questi due titoli, meglio aspettare che PS3 in europa venda un po' di piu', diciamo intorno ad un milione minimo ![]() Tu come la vedi? |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oramai loro son 4 mesi che giocano sempre agli stessi giochi...e togli pure f1 che non se lo filano per niente (gli americani in particolare). cmq dal prossimo fine settimana potremmo aver installato più console in europa che in jappo ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
incasso di sony in 3 giorni con 600.000 console vendute in Europa:
360.000.000!!!!! Il successo è la quantità di console vendute in un periodo non tanto appropriato per i grandi acquisti. Comunque è un bene che sia facile da riperire nei negozi..vuol dire che la consegna di console in Europa è efficiente.. ot ricordo quando lavoravo all'eb games nel periodo di natale05 quando avevo clienti incazzati come bestie perchè la loro console prenotata mesi prima è arrivata nelle loro case a MARZO...per non parlare del pad wife e del cavo Vga..sento anche le bestemie che mi tiravano al telefono. ot quindi se la PS3 vende così bene in Europa ed è comunque facilmente reperibile è tutto a vantaggio di sony e dei possibili acquirenti... ...per il sottoscritto la ps3 arriva tra 27 giorni..Compleanno ![]() HHH
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
cmq a fidarsi della BBC....non mi sembra proprio il max!! non le sentite le castronerie che saprano nei tg a riguardo delle console in generale???
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Se non ricordo male avevano detto Novembre.
![]() Per quanto riguarda i dati di vendita, se PS3 ve bene mi fa piacere, del resto era abbastanza prevedibile. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.