|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[URGENTE]che processore mi consigliate?
ciao a tutti!
Sul mio computer deve essersi rotto qualche "pezzo", infatti mi compaiono errori hardware (quelli con schermata blu con scritte bianche), ho provato a formattare ma cmq il problema persiste. Volevo quindi approfittare e cambiare computer, e volevo chiedervi un consiglione sulla configurazione ottimale qualità-prezzo, magari con un occhio in piu all'economicità. Io il computer lo uso praticamente per un po di fotoritocco e tanta grafica vettoriale. Dal mio vecchio computer volevo solo "riciclare" monitor e i due dischi fissi che mettero in RAID 1 su quello nuovo. Cosa mi consigliate dunque? Amd o intel? quale? Grazie mille fin da subito! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Reggio Calabria
|
se vuoi spendere poco scegli amd, cmq tra qualche settimana ci sara' il taglio dei prezzi x quanto riguarda i processori.
AMD ATHLON X2 4200+ @246*11 @1.4 + Zalman - CNPS 9500 | ASUS m2n-e| RAM Team Elite 2x 1 GB DDR2. PC6400 800MHz | HD MAXTOR 250 Gb S-ATA | DVD+/-RW DL 8x LG 2510A | MONITOR ASUS 19'', 8MS, TECNOLOGIA SPLENDID, SXGA 1280X1024 | ATI-Sapphire xt1950xt 256Mb | Case ADVANCE Cabinet PC 8505B Atrix |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Si queste sono le regole generali!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Ma chiedere nel thread apposito sticcato sopra pare brutto?
[THREAD UNICO] CONSIGLI PER LE CONFIGURAZIONI - v1.5 Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.