|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
come si apre un file img
Ho scaricato un file img come lo apro? vorrei anche copiarlo su un cd perchè ho l'hd pieno.. lo masterizzo come disco dati o altro?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Un file img normalmente dovrebbe essere un file immagine di un cd... prova ad usare clone cd altrimenti vai sul sicuro e usa nero aprendo il file come immagine
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
img sono i file immagine creati dal programma Clone cd insieme agli altri 2 file .ccd e .sub
Per masterizzare si mettono i tre files (img,ccd,sub) in una directory, si apre clonecd, click su l'icona "masterizza da file immagine", puntate sul file .ccd e masterizzi
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Si ma se quei due file mancano Nero dovrebbe essere capace di aprire il singolo file IMG oppure lo monti con Daemon e fai copia cd... ci sono tanti metodi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io ho nero... se faccio scrivi immagine su disco mi dice formato file inatteso... il file è solo uno.. non c'è ne sono altri.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Allora montalo con daemon e poi fai copia disco mettendo come sorgente il drive virtuale sul quale carichi l'immagine img
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

Fiero di non essere