|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Asus f3ja e smontaggio
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile smontare questo note togliendo il dissipatore dal processore per pulirlo e per applicarci una nuova pasta senza danneggiare nulla?
perchè ho temperature sospette, che mi spiace per chi mi dice che sono normali, ma 70° in full load in inverno non mi sembrano affatto normali, quindi devo verificare che tutto sia messo al meglio :P se qualcuno ha notizie a riguardo mi faccia sapere, non vorrei rompere nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo (bonate)
|
tutto è possibile.
ma tieni presente che se smonti tutto invalidi la garanzia e che 70gradi in full su un notebook ci stanno che processore ha? puoi provare a modificare i voltaggi con rmclock le mie temperature si abbassano anche di 8-10 gradi
cpu Intel Core 2 Quad Q6600 G0 zalman 9500 motherboard Asus P5W DH Deluxe (la vendo) video XFX 8800 gts 320 ram Corsair xms2 pc6400 2x1Gb hard disk Raptor 74gb + Maxtor 2x250gb+300gb monitor hp 22" w2207 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è un t5500, uso notebook hardware control ed in idle mi sta intorno ai 45 50°, ho anche una base raffreddante, xò un mio amico cn un altro asus, stesso processore ha temperature nettamente inferiori, x questo mi puzza un po' la cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.