|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
[SR + SPED] Vendo palmare GPS Asus Mypal A632N + SD 1g
Come da titolo, Palmare GPS ASUS - MYPAL A632N + SD Memory Card da 1 giga, completo di car kit, custodia, cavetti, caricabatterie.
SOLO 3 MESI DI VITA, usato pochissimo! ![]() PREZZO: 295 euro + spedizione (trattabili) Ultima modifica di nekos2 : 25-03-2007 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Scusa se ti faccio notare che costa 300 € nuovo http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_pa...asus_a632.aspx
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
scusa ma la versione che si trova in internet nuova a 250 euri è la tua, se così fosse sei fuori prezzo.
in coda se limi decisamente il prezzo. ciao
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
scambieresti con un lettore MP3 Samsung K3 4GB + mio conguaglio?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.