|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
consiglio su formattazione
Dati gli innumerevoli casini, conflitti hardware e software ho deciso di formattare. Ho il sistema originale con ripristino di §Xp Home e regolare licenza home premium student.
Dovrò reisntallare xp e riaggiornarci sopra vista. Dopo aver ripristinato il sistema originale(xp home), è meglio fare un aggiornamento o installazione pulita ?Devo riattivare sia xp home che vista ? Se avete altri consigli son ben accetti ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
...pialla tutto e installi Vista direttamente senza immmettere il seriale. In tal modo avrai 30 gg di tempo...ma volendo anche 120 gg legali per usarlo senza attivarlo.
Fai ricerche in tal senso: bada niente di illegale Nella sezione news del forum c'è un articolo che parla di come usare Vista per un anno senza attivazione.. Per attivarlo con il tuo seriale (cosa che è alquanto stupida non fare |
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusa spiegati meglio..... ti faccio presente che essendo una formattazione ho già attivato la versione (student). e poi con i dirver originali come faccio se non reinstallo xp dal cd di ripristino dell ? se non ho capito male, tu mi consigli di formattare e di reisntallare da dvd di vista direttamente. giusto ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
si installa direttamente Vista senza passare da XP: formatta la partizione e metti Vista.
Non immettere alcun seriale e vai avanti. Avrai 30 gg di tempo per aggiornare questa installazione, sovrascrivendo dal dvd e immettendo il seriale. E' un trucchetto (legalino) per installare le versioni upgrade senza aggiornare da precedenti win... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.