|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
[RM] Vendo Potente PC completo ( 4000+,7800gtx ecc )
Vendo PC cosi composto:
-Case: Thermaltake Armor ( Ottimo case spazio a non finire, con cassetto porta oggetti in basso e pannello con porta sata esterna..). -Ali: Enermax CoolerGiant EG565AX-VH(W) 535W ( Della serie: un -Alimentatore che non ti tradisce mai ![]() -Motherboard: Gygabyte GA-K8N51PVMT-9 (NUOVA) ( Ottima scheda madre, non per grossi overlock ma stabile e versatile ![]() -Processore: Amd 4000+ Sandiego ( Processore perfetto e veloce ![]() -Dissipatore: Blue Orb II ( ottimo dissi, ENORME, con 2 led blu, fresco per la cpu assicurato ^_^). -VGA: 7800 GTX Point of View ( non penso abbia bisogno di presentazioni ![]() -Scheda Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS ( credo che anche questa sia abbastanza conosciuta ![]() -HD1: Seagate 250gb (Usato ma ancora perfetto, come nuovo). -HD2: Seagate 250gb (Usato ma ancora perfetto, come nuovo). -HD3: Seagate 320 Gb (NUOVO) ( HD nuovo aggiunto da 1 settimana e ancora mai usato (solo formattato) . -Ram: 2x Team Group Elite 512 mb l'una (NUOVE) (Nuove, 1 settimana anche loro, dual channel, perfette per il gaming, non provato l'overloack). -Lettore dvd: LG GDR8163B ( Ottimo lettore, velocissimo). -Masterizzatore dvd: GSA-4163B ( Ottimo masterizzatore ![]() -Floppy. -4 Ventole di cui: "2 (12x12) con led blu, una dentro che butta aria dietro proprio a fianco del dissipatore quindi messa in modo intelligente ![]() 2 (8x8)Una che butta fuori aria verso l'alto e una sempre dentro verso dietro. Insomma il case ( anche vista la grandezza) sta abbastanza al fresco ![]() -2 neon blu con modulo di selezione: Luce On Luce OFF Luce a ritmo di musica ( o almeno io l'usavo cosi ![]() Pc acquistato nell'agosto del 2005 su tecnocomputer, ha ancora 5 mesi di garanzia TOTALE, è passato cmq in garanzia (RMA) ultimamente per un problema alla vecchia mobo (era una dfi probabilmente diffettosa di fabbrica -.- ) che mi ha tra l'altro mandato all'altro mondo anche le vecchie ram, cmq me l'an cambiate ( mobo e ram) e ora il pc va che è una meraviglia ![]() Inutile dirvi che non c'e gioco con cui questa piccola "belva" abbia dei problemi, giocato sempre a 1280x1024 con tutto attivato alla grande, anche al recente Stalker ![]() Vendo causa potenza sprecata ^_^ ormai tra uni e lavoro il tempo x giocare è praticamente finito e quel poco che ho lo passo sulle console : >. Regole: -Consegna e pagamento ovviamente a mano a roma(ostia lido) viste le dimensioni e il peso dell'armor, quindi NON SPEDISCO. -Prezzo gia trattato e limato, quindi amanti delle limatine vade retro ![]() -NON Scambio con nulla, vendo solo. -NON Smembro, se non riesco a vendere tutto me lo tengo. -NON Accetto commenti sul/i prezzi, li considererò spam e come tale li segnalerò, se proprio non potete farne a meno fatelo tramite PM ![]() -Mi riservo il diritto di interrompere la vendita in qualunque momento. -Il PC è in vendita anche su altri forum. -Al chi si aggiudicherà il pc REGALO: -Monitor 15'' CRT che dovrebbe essere funzionante ( ripeto, dovrebbe) -Monitor 15'' LCD rotto ma non mi sono informato sul danno, magari se è un problema di alimentazione si aggiusta con 2 soldi ![]() Prezzo totale: 950 Euro NON trattabili Metterò foto il prima possibile ![]()
100+ trattative sul mercatino ![]() Ultima modifica di Wawacco : 23-04-2007 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco le immagini
![]() Pc nell'insieme Fianco con Flash Fianco senza flash Porte sopra il case,comodissime L'enorme Blue Orb
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up ^_^ prezzo abbassato
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Se ci ripensi e smembri,
Coda CPU. In caso non vuoi proprio smembrare, consideralo un UP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up ^_^ su ragazzi
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.