|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vista in asta
Salve, mi rivolgo a tutti per fare chiarezza su una questione a cui tengo in particolare: vorrei acquistare un sistema operativo originale e visto i prezzi non proprio modici ho dato uno sguardo ad un noto sito di aste online.
Ho trovato un venditore che mi propone Windows Vista Business a 75,00 euro compreso spedizione.... Mi sono fatto inviare le foto del prodotto e con stupore è presente solo una bustina di carta sigillate con all'interno anche il product key...ma niente adesivo da apporre sull'hardware? Della confezione graziosa blu, niente di niente.... Non è un OEM, niente confezione blu rigida, niente sticker...allora è un pacco? Fatemi chiarezza.... NB: Personalmente credo che l'utente abbia acquistato un pc/notebook nel periodo tra ottobre e l'uscita di vista cosicchè abbia ottenuto il cupon per l'aggionamento per farsi recapitare il cd per l'aggiornamento gratuito...dunque per fare qualche soldo lo vende in asta...ecco perchè manca il product key che resta sotto il suo pc/notebook di casa ![]()
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER Ultima modifica di Toolsman : 24-03-2007 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qui si leggeva di rivenditori che vendono versioni OEM a tutti senza HW "allegato".
O è una di quelle oppure è la versione aggiornamento come dici te. Chiedi espressamente che versione è al venditore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.