|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
xbox 360 domande da niubbo
Ciao,
vorrei acquistare questa splendida console ma ho dei dubbi che vi faranno sorridere. Su quale modello mi debbo orientare considerando: gioco da solo e se possibile mi piacerebbe il controller wireless non ho bisogno di hard disk esterni come devo fare x poter leggere delle copie di backup i giochi della xbox sono compatibili ? A cosa serve il caricatore play and charge ? Non usero xbox live A che prezzo posso comperarla usata con queste caratteristiche ?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Devi comprare la pro se vuoi giocare ai giochi della vecchia xbox (lista giochi supportati: http://www.xbox.com/it-IT/games/back...ygameslist.htm ) e se vuoi il controller wireless.
Buon acquisto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che velocità !!
![]() Non è che sapresti aiutarmi anche sulle altre domande ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
la puoi trovare usata sui 300 euri...prova a cercare nella sezione mercatino
![]() comunque ti serve la Pro come dice Trestar...la Core (versione base) ha il controller col filo e non ha l'hardisk
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Al resto ti ha risposto Hyunkel01, per le copie di backup non è questo il posto adatto, posso dirti che devi moddare il firmware del lettore dvd, cerca e troverai le riposte ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.