|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
parere su img e tutorial
Ciao
ispirato dall'ultima copertina di CGt&A ho provato a fare questa con Blender devo ancora lavorare su testa e zampe ![]() ![]() ![]() ![]() Come vi sembra Per il topic sui tutorial girovagando ho trovato sul sito della cinemagic Cinemagic una guida completa per la realizzazione di personaggi con Power Animator ma sono anche generici sulla impostazione e preparazione. Li trovate qui http://dialspace.dial.pipex.com/town/street/gfz58/ spero siano utili ![]() ![]() Ciao Kino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
azz!
![]() ![]() Bellissimo! Io nemmeno la so modellare una cocci così! ![]() Bravo! ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() L'hai fatta tu la copertina ??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
uhmm...bella! ma ora mi hai messo la curiosità. voglio vedere com'è fatto 'sto blender.
cmq, secondo me, dovresti ammorbidire un po' quel riflesso bianco sul capo della coccinella
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie
la modellazione non e'molto difficile sono solo 2 sfere e un piano ![]() Magari avessi fatto io la copertina di CGT&A ![]() ![]() Quello sopra la testa non e'un riflesso ma una macchia di bianco sempre che intendessi quello ![]() Il bello di Blender e che non si ha poi bisogno molto di plug esterni visto che ha gia al suo interno sia le particelle che il cell shader piu tante altre cosette simpatiche e se proprio hai bisogno di raytracing si possono usare motori di rendering esterni. E i tempi di calcolo sono molto piu veloci che in tutti gli altri pacchetti. ![]() E' uscito anche la traduzione in italiano di un manuale scritto da uno dei collaboratori della NAN, edito da mondadori (Blender la Guida)costa 50.000 ma e'fatto bene. Ciao Kino |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non vorrei dire una stronzata, ma mi pare che blender sia scaricabile gratuitamente per linux. una versione per pc a gratisse non c'è, vero?
ho visto qualche immagine dell'interfaccia in giro per il web e mi pare che abbia una veste grafica simile a LW.
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
poi cosi necessari) e solo dalla scorsa settimana e' a pagamento Blender publisher un'applicazione per distribuire i giochi creati su larga scala come eseguibili o giocare tramite il browser IE o NS installando un plug-in apposito piu info le trovi sul sito dedicato allo sviluppo in real-time Blender3d Il plug-in e' free ma appare il loro logo in un angolo il bello pero e che se si creano degli ambienti in 3d si possono esplorare con il mouse e interagire con gli oggetti presenti nella scena sempre con la versione gratis. ![]() L'ultima versione puoi scaricarla direttamente da qui Blender download questa e'la versione 2.22 per win. Si assomiglia a Lw ma l'interfaccia e' molto piu personalizzabile e si possono aprire tutte le finestre che uno vuole. ciao Kino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tnx x i link
![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.