|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ZYXEL 662H-D CONTINUI RESTARD
Salve ho un router zyxel 662H-D ho provato di tutto ma dopo un po mi fa il restard,e per un po perde la rete adsl, in ogni caso ho provato la linea adsl con il mio vecchio ma funzionante router netgear,e provato con zyxel 662hw tutto ok
Il fatto è che questo tipo di router mi è stato mandato in sostituzione con uno simele che presentava lo stesso problema. La zyxel non risponde come sempre, peccato che l'assistenza si comporta cosi. Qualche consiglio? Qualcuno a provato questo modello???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve grazie delle risposte, allora ho fatto delle prove, il router fa il restard
sia navigando normalmente nel web che scaricando con emule. In casa non ho telefoni telecom che possono disturbare, ma il problema rimane Ho avuto modo da provare con lo zyxel 662hw e con il modello 660, con questi modelli il problema non si presenta. Il firmware del router 662h-d che ho il problema è molto aggiornato se non sbaglio settembre 2006. Al momento sto usando netgear, forse dovrei provarlo con un'altro gestore in postazione diversa. Mi viene da odiare la zyxel che sebbene si chiede aiuto non risponde,sicuramente non prendero mai piu zyxel, peccato però sono prodotti proffessionali quando funzionano la perdita di tempo è notevole. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Belluno
|
Mi è successa la stessa cosa ieri con un router P-660H-D1 wired.
Due riavvii mentre stavo scaricando con emule con un PC e navigando/leggendo file via rete con un altro. Prima aveva funzionato perfettamente per 3 mesi, da quando l'avevo acquistato. Io ho un firmware di aprile 2006 e nel sito ce n'è uno di giungno 2006. Devo aggiornare ? Colpa di Alice 4 Mega che magari ieri faceva le bizze ? Ho cambiato il filo Rj11 attaccato e staccato lo spinotto dell'alimentatore... BOH !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
di solito i router fanno il restart quando sono messi sotto sforzo, cioè troppe connessioni P2P prova da telnet: ip nat session 2048 e diminuisci le connessioni massime sul client P2P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anche io ho un 662h-d all'inizio non dava nessun problema, ultimamente però inizia a riavvarsi pure a me, succede quando navigo oppure scarico aggiornamenti
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.